Danilo Gallinari ha vissuto degli attimi terribili in vacanza con Eleonora Boi: la moglie incinta è stata attaccata da uno squalo, come sta
Sono da anni una delle coppie del mondo dello sport più seguite e più amate. Danilo Gallinari e Eleonora Boi ne hanno passate in questi anni, ma sempre tenendo fede al loro amore e alla famiglia che hanno costruito. Il cestista per anni è stato un volto Nba, un orgoglio italiano e uno degli sportivi più seguiti nel nostro Paese e non solo.
Le cose sono andate alla grande anche dal punto di vista della vita privata per il classe 1988, visto che è sposato con Eleonora Boi, giornalista originaria di Cagliari con cui ha due figli. E ne aspetta un altro. Infatti, l’ex volto di Mediaset è incinta, ma nelle ultime ore ha vissuto una terribile disavventura, che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan e gli appassionati di basket.
Dal relax al terrore: l’incubo di Gallinari e Boi in vacanza
Nel pomeriggio di ieri, Eleonora Boi è stata attaccata e morsa da uno squalo nella spiaggia di Isla Verde, nel nord di Porto Rico. La terribile disavventura ha colpito in vacanza la donna e il marito Danilo Gallinari, che si è subito adoperato per cercare i soccorsi e cercare di capire come stava la moglie.

A riportare la notizia sono stati i media locali, e in poco tempo ha fatto il giro del mondo, arrivando anche in Italia. Di sicuro, la coppia ha attraversato e superato tante disavventure, dagli infortuni di lui ai tanti trasferimenti, ma stavolta se l’è vista davvero brutta.
Gli attimi di terrori sono stati aggravati dal fatto che Eleonora Boi è in dolce attesa, per cui c’è stata tanta paura per le condizioni della ragazza, ma anche per la salute del bambino.
Come sta ora Eleonora Boi
Sempre secondo le notizie locali, Eleonora Boi è stata trasferita al Centro Medico Rio Piedras. Ora le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita, come confermato dalle autorità del luogo.

Prima dei soccorsi medici, la moglie di Gallinari è stata medicata alla gamba ferita, poi ha ricevuto tutte le cure del caso. Anche in questo caso, la coppia può dire di essersela cavata, ma lo spavento è stato davvero notevole, in attesa delle prossime sfide a livello privato e professionale.