Un esubero in casa Juve sta rendendo molto difficile incassare e sbloccare le entrate: pronto lo scambio per cambiare la situazione
Lo stallo sul calciomercato in casa Juve preoccupa parecchi tifosi. In questo momento, i bianconeri non stanno riuscendo a completare tutti i reparti per via delle mancate cessioni e si tratta di un problema vivo praticamente in tutti i reparti. Basta pensare alla situazione dell’attacco, per cui Dusan Vlahovic è ancora a Torino, nonostante il suo addio sia stato sbandierato diverso tempo fa, senza il rinnovo di contratto.
Senza l’addio del serbo, appare sempre più difficile trattenere anche Randal Kolo Muani, per cui stanno arrivando anche diverse offerte dalla Premier League, nonostante il ragazzo abbia messo in prima fila i bianconeri. Lo stesso problema sta imperversando anche a centrocampo e con un nome ben preciso che non permette di sbloccare le entrare.
Douglas Luiz è un problema per la Juve: un addio difficile
I 50 milioni spesi la scorsa estate per acquistare Douglas Luiz si stanno rivelando un boomerang niente male per il calciomercato della Juve. Il rendimento del calciatore ha portato alla rottura totale, motivo per cui il centrocampista non si è presentato neanche per tempo in ritiro, forzando la mano per il suo addio.

La Juve gli sta cercando da tempo una sistemazione, ma l’opportunità giusta non è ancora arrivata. È chiaro che la meta preferita dal brasiliano sia la Premier League, campionato che conosce bene e in cui si è già affermato ai massimi livelli. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi le uniche due squadre che si sono fatte avanti sono Everton e Nottingham Forest.
Proprio con uno di questi due club si potrebbe lavorare a un trasferimento a titolo definitivo, tramite uno scambio che potrebbe facilitare l’uscita del centrocampista.
Scambio in Premier: nuova idea in difesa
Proprio nel Nottingham, gioca infatti Morato, difensore centrale ex Benfica che ha caratteristiche ideali per la retroguardia che ha in mente Igor Tudor. Ha grande esperienza in Champions League ed è stato già accostato in diverse occasioni alla Juve.

La sua valutazione si aggira sui 14 milioni di euro, per cui bisognerebbe trovare la quadratura del cerchio sulle cifre e con un conguaglio economico da corrispondere alla Vecchia Signora. Con uno scambio o a titolo definitivo, la Juve cercherà di piazzare comunque Douglas Luiz in Premier League per poi rinforzare ancora il centrocampo.