Il calciomercato della Juventus si sblocca grazie alla cessione di Weah ma non solo e l’arrivo dall’Atletico Madrid adesso è possibile.
Ne parlano da La Gazzetta dello Sport dove analizzano quella che è la situazione che riguarda i bianconeri, in merito all’arrivo di un altro calciatore e con l’intento di dare ad Igor Tudor una squadra pronta per quella che è la stagione che sta per iniziare.
Un percorso di rivoluzione che da un lato riguarda la Juventus e dall’altro vede l’Atletico Madrid con le uscite che permetteranno ai giocatori che cercano spazio di trovarlo altrove. Stesso esterno a tutta fascia che potrebbe trovare in bianconero e ormai entrato nel vivo della sua carriera, per gli anni che sono passati e non più come giovane della squadra, un ruolo centrale nella formazione titolare e di nuovo in Serie A.
Calciomercato Juventus: una cessione sblocca l’arrivo dall’Atletico
La Juventus cerca ancora un innesto e molte cose sono al momento ferme a causa di quella che è la situazione sui partenti.
Nei giorni scorsi si è sbloccata la questione Weah che diventerà presto ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia. L’arrivo da Roberto De Zerbi in Ligue 1 è solo la prima tra le due cessioni che stanno permettendo alla Juve di puntare forte su un altro calciatore che arriverebbe a quel punto dall’Atletico Madrid.
Il club dei Colchoneros è pronto a separarsi da uno dei calciatori che, ancor prima del suo arrivo a Madrid, piaceva alla Juventus. Parliamo dell’ex Udinese ed esterno dell’Argentina, Nahuel Molina, obiettivo concreto di calciomercato della Juve. Con una cessione dai bianconeri, si può sbloccare infatti la trattativa che porta all’argentino e che andrebbe a completare l’organico di Tudor per la stagione che sta per cominciare.
Juve, le cifre del colpo dall’Atletico Madrid
Igor Tudor ha già dato il via libera su quelle che sono le proprie idee, tra chi farà parte del progetto e chi no. Oltre a Weah, spedito al suo ex Marsiglia, occhio anche a Nico Gonzalez, che può addirittura finire all’Inter dopo il caso Lookman. Alle cifre che chiede la Juve e incassando quelli che sono i soldi per la doppia cessione, ecco che la Juventus potrà puntare poi sull’esterno dell’Atletico Madrid.

I Colchoneros daranno modo a Molina di giocarsi una chance a tutta fascia, da titolare della Juventus e di nuovo in Serie A, senza mettersi troppo da ostacolo. Tant’è che per circa 20 milioni di euro e con la Juve che dovrà convincerlo poi sull’ingaggio, può concludersi quella che è la trattativa. Prima però bisognerà cedere Nico Gonzalez che, ad oggi, risulta essere un separato in casa alla Juve.