Colpo di scena per l'affare Jashari (LaPresse) - rompipallone.it
Ardon Jashari è protagonista di un altro colpo di scena nella trattativa con il Milan: è arrivata la comunicazione ufficiale per il centrocampista
È diventato, suo malgrado, una delle telenovele assolute di questo calciomercato, almeno in Italia. Ardon Jashari piace tantissimo al Milan ed è stato identificato come un profilo di primo piano per migliorare la squadra. Il centrocampista è diventato ben presto uno degli obiettivi di primo piano di Igli Tare, che lo sta inseguendo a vuoto praticamente da due mesi.
Il Club Brugge ha alzato il muro per uno dei suoi migliori calciatori in rosa, arrivando a rifiutare anche l’ultima offerta da 33,5 milioni di euro più bonus. Addirittura, non è arrivato neanche un no ufficiale all’ultima proposta, che è stata ignorata. La partita resta comunque aperta per tanti motivi e seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Il Milan non si è ancora ritirato dalla trattativa, banalmente perché ha la volontà del calciatore dalla sua parte. La mezzala, infatti, ha già fatto intendere chiaramente che vuole lasciare il club belga per trasferirsi in Serie A il prima possibile. Vede il passaggio nel capoluogo lombardo come una grande opportunità per la sua carriera, forse irripetibile.
Non basta però l’indicazione del ragazzo a trovare la quadratura del cerchio e a distanza di diverse settimane, la situazione non si è mai davvero sbloccata. La richiesta della società belga, fin dall’inizio del caso, è rimasta sui 40 milioni di euro, e non è mai arrivato davvero uno sconto, anche perché non c’è volontà né necessità di cedere il calciatore.
La trattativa resta molto difficile e si attendono altri passi da parte del Milan, magari ritoccando nuovamente l’offerta per tentare di avere il via libera da parte del Brugge.
Negli ultimi minuti, è arrivata una nuova comunicazione che complica ulteriormente i piani del Milan per arrivare al calciatore. Infatti, il Club Brugge ha deciso di convocare il ragazzo per i playoff di Champions League contro il Salisburgo.
La partita d’andata è in programma il 6 agosto in Austria, mentre il ritorno si giocherà in Belgio sei giorni dopo. È chiaro che molti dei programmi per il prossimo anno passino dall’eventuale qualificazione. Certo, la convocazione è un nuovo segnale che non aiuta il Milan nelle contrattazioni, anche perché il ragazzo dovrà rispondere in maniera affermativa. E occhio ad altri colpi.
This post was last modified on 4 Agosto 2025 13:37
La Juve accelera per chiudere l'operazione relativa il nuovo esterno destro: il nuovo Dani Alves…
Dall'estero annunciano quello che è l'affare in porta, con il futuro di Gianluigi Donnarumma che…
Raspadori si trova in una situazione da calciatore troppo chiuso al Napoli ed è per…
Il calciomercato della Juventus si sblocca grazie alla cessione di Weah ma non solo e…
La Serie A come terra dei campioni, delle leggende, anche se a fine carriera. La…
Roberto De Zerbi fa lo sgambetto ad Antonio Conte: l'Olympique Marsiglia soffia l'obiettivo di mercato…