Addio+al+nemico+dei+fantallenatori%3A+lotter%C3%A0+per+lo+scudetto%2C+ma+non+in+Italia
rompipalloneit
/2025/08/05/addio-al-nemico-dei-fantallenatori-lottera-per-lo-scudetto-ma-non-in-italia/amp/
Calciomercato

Addio al nemico dei fantallenatori: lotterà per lo scudetto, ma non in Italia

Published by

Il flop dello scorso fantacalcio lascia la Serie A. Il giocatore lotterà per il titolo nazionale, ma non in Italia. Accordo tra i club.

All’inzio della stagione 2025-2026 manca sempre meno. Ancora tre settimane di attesa prima di vedere il sipario alzarsi su un nuovo campionato, che tifosi e appassionati sperano sia avvincente ed entusiasmante come quello conclusosi poco più di due mesi fa.

Un campionato, il cui avvio è fissato per le 18.30 di sabato 23 agosto, per il quale le società stanno lavorando tanto sul campo quanto in sede di calciomercato. In termini di trattative, tutte le squadre si sono già ampiamente mosse per rinforzare le rispettive rose.

Vari gli arrivi, così come gli addii. Reijnders, Theo Hernandez e Weah sono alcuni dei vari giocatori che hanno lasciato il nostro campionato per tentare la fortuna altrove. Altri potrebbero farlo nelle prossime settimane.

Un gruppo più o meno ampio, questo dei partenti, all’interno del quale potrebbe a breve finire il nome di un giocatore che, particolarmente apprezzato dai fantallenatori prima dell’inizio della scorsa stagione, si prepara a fare le valigie per volare all’estero.

Un giocatore, che nel corso della scorsa annata si è rivelato un vero e proprio flop fantacalcistico, che potrebbe a breve passare dalla lotta salvezza in Serie A alla lotta per il titolo di campione nazionale.

Addio Serie A: se ne va in Eredivisie

La Serie A si prepara a salutare un altro giocatore. Dopo aver detto addio ai succitati Reijnders, Theo Hernandez, e Weah, anche la delusione fantacalcistica della Serie A 2024-2025 si avvia verso l’addio al massimo campionato italiano.

Man lascia la Serie A: il Parma lo cede al Psv – Foto LaPresse – Rompipallone.it

Parliamo, ovviamente di Dennis Man. Acquistato a peso d’oro da molti fantallenatori prima dell’inizio dello scorso campionato, il talento rumeno si prepara a lasciare il Parma per trasferirsi in Eredivisie.

Corteggiato ormai da mesi dal Psv Eindhoven, il classe ’98 attende infatti solo l’accordo definitivo tra il club crociato e quello campione d’Olanda per vestirsi di biancorosso. Un accordo che, stando a quanto riferito nelle scorse ore da Matteo Moretto, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, salvo dietrofront improvvisi.

Dopp aver deluso le aspettative di chi aveva puntato su di lui per il fantacalcio della scorsa stagione, il 26enne nato a Vladimirescu, si prepara a dare una spinta importante alla propria carriera, passando dalla lotta salvezza in Serie A a quella per il titolo di campione nazionale in Eredivisie.

Dopo 142 presenze e 28 gol complessivi con la casacca ducale addosso, le strade di Man e del Parma sono pronte a dividersi.

This post was last modified on 5 Agosto 2025 14:28

Published by

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025