Juve, intreccio Vlahovic-Sesko: si chiude per 90 milioni

La Juve balla sulle punte, occhio all’intreccio tra Dusan Vlahovic e Benjamin Sesko: si chiude per la cifra di 90 milioni di euro

Il calciomercato non lascia scampo e la Juve non ha ancora centrato tutti i colpi che vorrebbe per migliorare la squadra. Il tempo, però, inizia a stringere e il campionato si avvicina, per cui bisognerà fare attenzione ad alcuni calciatori che potrebbero sbloccare la situazione in entrata. Tra questi c’è sicuramente Dusan Vlahovic, centravanti serbo ormai finito indietro nelle gerarchie.

Il serbo è anche andato in gol nell’ultima amichevole, ma è chiaro come i bianconeri ritengano la storia con il serbo un capitolo chiuso e non vogliano pagare il suo ingaggio molto importante, salito fino a 12 milioni a stagione. Ancora, però, a un anno dalla scadenza e senza rinnovo, la pista giusta per tutte le parti in causa non è arrivata.

Il Manchester United ha rifiutato Vlahovic: occhio al Milan

Nelle ultime ore, si era iniziato a parlare in maniera più o meno concreta del possibile addio di Dusan Vlahovic con direzione Manchester United. Il serbo è stato accostato in diverse occasioni agli inglesi negli ultimi anni, ma senza che abbiano mai davvero affondato il colpo. E anche in questo caso le cose non andranno diversamente.

Vlahovic corre con la Juve
Vlahovic deve ancora trovare una sistemazione per il suo futuro (LaPresse) – rompipallone.it

Infatti, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, il Manchester United avrebbe già rifiutato l’acquisto di Vlahovic. I Red Devils sono rimasti scottati da quanto accaduto con Zirkzee e Hojlund e vorrebbero una certezza lì davanti. A questo punto, non sono rimaste così tante piste da vagliare per l’ex Fiorentina, anche perché i costi dell’operazione non sono così bassi.

Il Milan resta sullo sfondo, ma la sensazione è che l’affare si possa sbloccare solo a fine mercato, o giù di lì. E questo complica tremendamente le cose per la Juve.

Cambia il destino di Sesko: intreccio in Premier

Anche se Sesko è stato accostato per un certo periodo anche alla Juve, oggi il centravanti è nel mirino delle big di Premier League. Piace molto al Newcastle, che dovrebbe sostituire Isak, e al Manchester United.

Sesko esulta
Benjamin Sesko è finito nel mirino del Manchester United (LaPresse) – rompipallone.it

I Red Devils vedono in lui una sicurezza rispetto a Vlahovic o ad altri profili, ma dovranno vedersela con i Magpies. Per il momento, l’offerta presentata dai bianconeri è di 90 milioni di euro, bonus compresi. Vedremo verso dove penderà la scelta del bomber.

Gestione cookie