Affare spagnolo dopo Jashari per il Milan (LaPresse) - rompipallone.it
Il Milan si muove sul calciomercato alla ricerca dei profili giusti per Allegri: scende in campo il presidente per l’ultimo affare
Eppur si muove, il calciomercato del Milan è arrivato a un punto di svolta cruciale per costruire la squadra in vista della prossima stagione. Mancano ancora diversi calciatori per completare la rosa, pur tenendo conto che i rossoneri non giocheranno le coppe europee e quindi hanno bisogno di un gruppo decisamente meno folto rispetto alle dirette concorrenti italiane.
Gli sforzi della dirigenza si sono concentrati sulla chiusura della trattativa Ardon Jashari. Da due mesi, il Diavolo è in trattative con il Club Brugge per tentare di sbloccare l’affare relativo il centrocampista svizzero, il primo obiettivo nelle idee del club rossonero. Nelle ultime ore, è arrivata la svolta per la giovane mezzala.
Il Milan non ha cambiato in maniera sostanziale l’offerta per arrivare a dama con la società belga, come riportato da Matteo Moretto. La proposta resta da 33,5 milioni di euro più bonus, a fronte di una richiesta di 40, che fino alle ultime ore sembrava irremovibile.
Il Milan si è rifatto sentire cambiando la rateizzazione del pagamento e questa potrebbe rappresentare la mossa decisiva per arrivare alla fumata bianca. Infatti, ora c’è la disponibilità ampia a trattare e la sensazione è che si possa arrivare molto presto alla conclusione della trattativa. Stavolta la telenovela potrebbe concludersi con un finale positivo, con il Milan pronto a mettere lo svizzero a disposizione di Allegri.
Il calciomercato dei rossoneri non finirà qui, sia in entrata sia in uscita. Infatti, bisogna risolvere anche la grana relativa il futuro di Alvaro Morata. Lo spagnolo è passato in prestito al Galatasaray, ma da settimane il Como vuole accelerare per chiudere la trattativa.
Da più di un mese, Morata è un promesso sposo del Como, ma il Galatasaray, nonostante l’arrivo di Victor Osimhen a titolo definitivo, non ha ancora dato il via libera al passaggio dell’attaccante del Milan agli ordini del Como.
Per questo ora, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è pronto a scendere in campo direttamente Suwarso. Il presidente dei lombardi dovrebbe pagare i 3 milioni di euro richiesti per la risoluzione del prestito. Così l’affare potrebbe arrivare rapidamente alla conclusione.
This post was last modified on 5 Agosto 2025 10:28
La Juve può centrare un colpo importante in vista della prossima stagione: può fare ben…
L'Inter attende novità e sviluppi sul fronte Ademola Lookman, ma deve iniziare a valutare anche…
La Juve balla sulle punte, occhio all'intreccio tra Dusan Vlahovic e Benjamin Sesko: si chiude…
L'affare col Milan non si concretizzerà. Il giocatore ha preso la sua decisione, firmando per…
La Juventus non perde tempo sul mercato: Comolli ha già pronto sul taccuino il nome…
Non solo Dybala e Soulè, Gasperini ora vuole il terzo argentino e la Roma ha…