Vlahovic verso il Milan, la Juventus pronta ad accordare il via libera: questa volta lo scambio può andare in porto
Sono diversi i temi che stanno infiammando questa fase del calciomercato. Alcune delle trattative più importanti sono rimaste, attualmente, in una fase di stallo, ma si attende quel qualcosa che possa sbloccare il tutto. Come nel caso del futuro di Dusan Vlahovic, per il quale come sappiamo le variabili sono numerose.
Non è un mistero che attorno al serbo ruotino diversi elementi in grado di cambiare equilibri per la Juventus e per la squadra che lo acquisterà eventualmente. La pista più calda rimane quella del Milan, ma per il momento non è stato possibile accelerare in maniera decisa.
In attesa della giusta offerta, i bianconeri hanno manifestato il proposito di non lasciarlo andare, monitorando l’evolversi della situazione. I primi tentativi del Diavolo non sono andati a buon fine. Troppo bassa l’offerta di solo cash, gli scambi proposti dai rossoneri non scaldavano l’ambiente juventino. Ma c’è adesso una operazione che invece potrebbe decollare e cambiare tutto nel giro di poco tempo. Lo scambio, stavolta, sembra potersi fare.
Vlahovic, è Thiaw che sblocca la situazione: la Juventus vuole il difensore, riprendono i contatti col Milan
Notizie interessanti in merito arrivano da Daniele Longo, giornalista di ‘Calciomercato.com’. Che spiega come possa essere Malick Thiaw l’ago della bilancia.

Sarebbe la Juventus, in questa fase, a spingere per l’inserimento del difensore tedesco nella trattativa. Ci sarebbero contatti che si starebbero intensificando nuovamente tra le parti. Dopo alcune titubanze iniziali, sostiene Longo, il Milan, la Juventus e l’entourage dei due giocatori sarebbero alla ricerca di una quadra, per chiudere il tutto quanto prima.
Vlahovic in arrivo, Allegri è contento: così può portare il Milan in alto
Inevitabilmente, si tratterebbe di un affare dalla valenza enorme. La Juventus troverebbe il rinforzo per sistemare la difesa e risolverebbe il ‘caso’ Vlahovic, il serbo avrebbe una ghiotta opportunità di rilancio.

Ad attenderlo a Milanello, con fiducia, Massimiliano Allegri. Il livornese vuole il bomber per lanciare in alto il suo Milan, con il serbo avrebbe la possibilità di coltivare ambizioni assolute. E’ un rinforzo, quello del centravanti, che il Milan cerca per rafforzare la candidatura tra le prime quattro. E chissà, magari pensare anche a qualcosa di più.