Giallorossi beffati, il giocatore va a Torino: era tutto fatto

Era tutto fatto coi giallorossi, ma il trasferimento è saltato. Il giocatore va verso Torino. Colpo di scena inaspettato in Serie A.

Tra attesa per la nuova stagione che cresce e amichevoli sfruttate dagli allenatori per testare il livello delle proprie squadre dopo diverse settimane di preparazione, il calciomercato continua a regalare notizie e voci riguardanti anche le 20 squadre della nostra Serie A.

Venti squadre, mossesi tutte fin qui tanto in entrata quanto in uscita, che ancora lavorano per sistemare gli ultimi dettagli prima del fischio d’inizio della nuova stagione che scatterà ufficialmente alle 18.30 di sabato 23 agosto.

Tra le società più attive in queste ultime ore, sicuramente il Milan del patron Gerry Cardinale il quale, dopo un tira e molla che pareva infinito, è finalmente riuscito a strappare il sì del Club Bruges per il trasferimento in rossonero dello svizzero, Ardon Jashari.

Un sì, costato ben 34 milioni di euro, che il Diavolo spera possa portare risvolti positivi nell’imminente campionato in cui, ricordiamo, non prenderà parte ad alcuna competizione europea alla luce dell’ottavo posto rimediato nella scorsa stagione.

E se l’acquisto di Jashari rappresenta ad oggi il quinto movimento in entrata dopo quelli Modric, Ricci, Terracciano ed Estupinan, la società meneghina continua a muoversi contestualmente anche in uscita, piazzando a Torino un giocatore per il quale, negli scorsi giorni, era stato trovato un accordo con una società giallorossa.

Salta l’accordo coi giallorossi: il Milan lo manda a Torino

Ingaggiato, come detto, Jashari, che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, il Milan si prepara a chiudere un’importante movimento in uscita, mandando a Torino un giocatore il cui futuro, fino a poche ore fa, sembrava destinato a tingersi di giallorosso.

Mattia Liberali con la maglia del Milan in azione contro il Genoa.
Liberali verso il Torino: sfuma l’accordo col Catanzaro – Foto LaPresse – Rompipallone.it

Stando infatti a quanto rivelato nelle scorse ore da Nicolò Schira, il Diavolo avrebbe infatti frenato la trattativa per il passaggio di Mattia Liberali al Catanzaro a causa dell’inserimento del Torino di Urbano Cairo.

Nonostante le visite mediche già svolte con la società calabrese, il classe 2007 nato a Lissone potrebbe trasferirsi a breve all’ombra della Mole. La società granata avrebbe intenzione di offrire ai meneghini un milione di euro per il cartellino del giovane talento.

Chiuso in rossonero, in granata il 18enne lombardo potrebbe farsi le ossa agli ordini di Marco Baroni in un ambiente sicuramente più tranquillo di quello milanese.

Anche Empoli, Lecce, Parma e Atalanta lo avevano cercato, ma chi aveva convinto tutti era stato proprio il Catanzaro il quale, dopo un accordo praticamente fatto, rischia ora di trovarsi con un pugno di mosche in mano.

Gestione cookie