Juve: scambio con Gonzalez, l'esterno arriva dalla Premier (Ansa) - rompipallone.it
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Nelle prossime settimane potrebbe diventare concreta una opzione di calciomercato
Fatica a sbloccarsi il calciomercato della Juventus. I bianconeri sono un po’ indietro rispetto ai piani iniziali e, quindi, Comolli dovrà accelerare per consentire a Tudor di avere le pedine giuste. Al momento mancano ancora cinque o sei giocatori, ma non possiamo escludere che non possano esserci delle novità nel corso delle prossime settimane. E attenzione alla possibilità di uno scambio con un club di Premier League.
Secondo le ultime indiscrezioni, un club si è inserito con forza su Nico Gonzalez. Un primo sondaggio che potrebbe aprire ad uno scambio di calciomercato con la Juventus. Non è da escludere, infatti, che i bianconeri possano comunque fare un tentativo per andare a prendere un calciatore proposto anche all’Inter. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Resta comunque una pista da seguire nel corso delle prossime settimane.
La partenza di Nico Gonzalez potrebbe costringere la Juventus a valutare con attenzione la possibilità di una operazione sugli esterni d’attacco in questo calciomercato. L’argentino non sembra rientrare pienamente nei piani della Vecchia Signora e davanti ad una proposta importante è destinato a partire per iniziare una nuova avventura.
L’ultima squadra ad essersi inserita nella corsa a Nico Gonzalez in questo calciomercato è l’Everton. Il club di Liverpool è interessato all’argentino e potrebbe mettere sul piatto magari uno scambio con Ndiaye. Il classe 2000 senegalese è stato proposto all’Inter senza fortuna ed ora un tentativo con la Juventus lo si potrebbe fare. Una pista da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane visto che l’addio dell’ex Fiorentina costringerebbe Comolli a guardare con attenzione alla possibilità di chiudere un obiettivo in attacco.
Per il momento Ndiaye è solo una ipotesi per la Juventus. Non c’è una trattativa concreta di calciomercato e bisognerà attendere l’evolversi della situazione nelle prossime settimane. E l’interesse dei Toffees per Nico Gonzalez potrebbe aprire l’ipotesi di uno scambio per magari spendere una cifra inferiore dal punto di vista economico.
Ndiaye è alla ricerca di una nuova squadra nel corso di questo calciomercato. L’Inter ha rimandato al mittente il tentativo del suo entourage e quindi si stanno valutando altre soluzioni. Una potrebbe essere quella della Juventus se consideriamo anche l’interesse dell’Everton nei confronti di Nico Gonzalez.
Uno scambio da tenere in considerazione anche se per il momento non c’è una trattativa di calciomercato concreta. Ma resta una pista da seguire nel corso delle prossime settimane. Se l’Everton dovesse affondare il colpo per Nico Gonzalez, Ndiaye per la Juventus potrebbe trasformarsi in qualcosa di davvero concreto.
This post was last modified on 7 Agosto 2025 12:36
Dal mondo del pop a quello del calcio: il noto cantante Ed Sheeran inserito nell'elenco…
In attesa dell'esito della telenovela Lookman, l'Inter pensa anche a un altro colpo per il…
La Juventus lavora a una importante trattativa di mercato con il Manchester City di Pep…
Le prossime giornate potrebbero risultare decisive per il futuro di Douglas Luis: la Juventus pensa…
Calciomercato Roma, il 'no' a Inzaghi e il 'sì' a Gasperini: i giallorossi hanno un…
La Dea e il Gasp non riescono proprio a stare lontani. Il tecnico piemontese potrebbe…