Milan: niente Vlahovic, il bomber Tare lo prende in Spagna (Ansa) - rompipallone.it
Prosegue il casting per l’attaccante in casa Milan. Il profilo in pole position resta il serbo, ma attenzione anche ad una sorpresa. I dettagli
Il Milan prosegue la ricerca del nuovo attaccante. Mentre le altre trattative sono sul punto di sbloccarsi, quella della punta resta un enigma non semplice da risolvere. Il nome in cima alla lista resta quello di Vlahovic. Il serbo piace tanto ad Allegri, ma la trattativa con la Juventus non è affatto facile. I bianconeri non abbassano le pretese e ad oggi Tare non sembra intenzionato a sborsare una cifra intorno ai 20-25 milioni per il serbo. In lista ci sono altri nomi, ma attenzione ad una possibilità che potrebbe aprirsi nel corso delle prossime settimane.
Secondo le informazioni di AS, il Siviglia dovrebbe in questo calciomercato dare il benservito a diversi giocatori. E il Milan ne potrebbe approfittare andando a chiudere l’operazione per un bomber. Al momento si tratta principalmente di una ipotesi. Bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Il casting per l’attaccante del Milan in questo momento vive una sorta di stallo. La speranza di Tare era quella di sbloccare la situazione nel corso di poco tempo, ma la situazione resta davvero molto complicata. E per questo motivo massima attenzione ad una occasione che potrebbe esserci nelle prossime settimane.
Dalla Spagna confermano che Iheanacho non rientra nei piani del Siviglia e il Milan un pensierino nel corso di questo calciomercato potrebbero farlo. Parliamo di un attaccante che arriva da un periodo non proprio facile e quindi la voglia di rivalsa è sicuramente molto importante. Per adesso non è chiaro se i rossoneri faranno un sondaggio, ma la volontà degli andalusi è quella di una cessione magari anche ad un prezzo inferiore rispetto a qualche mese fa.
Il Milan potrebbe dunque puntare su Iheanacho per rinforzare l’attacco e affiancare a Gimenez un calciatore voglioso di riscatto. Il classe 1996 non rientra nei piani del Siviglia e dovrà trovare una nuova squadra in questo calciomercato. Attenzione alla soluzione rossonera visto che per Vlahovic la strada è assolutamente in salita.
Iheanacho non rientra nei piani del Siviglia e il Milan potrebbe comunque farci un pensierino nel corso di questo calciomercato. Si tratta di un calciatore di assoluta qualità e che in passato ha dimostrato di avere un ottimo feeling con il gol. Naturalmente al momento è una semplice ipotesi.
Le priorità in attacco per il Milan sono differenti. Ma nel corso delle prossime settimane il nome di Iheanacho potrebbe diventare d’attualità per i rossoneri in questo calciomercato visto che parliamo di un calciatore destinato a cambiare squadra prima di settembre.
This post was last modified on 7 Agosto 2025 14:00
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Nelle prossime settimane potrebbe…
Dal mondo del pop a quello del calcio: il noto cantante Ed Sheeran inserito nell'elenco…
In attesa dell'esito della telenovela Lookman, l'Inter pensa anche a un altro colpo per il…
La Juventus lavora a una importante trattativa di mercato con il Manchester City di Pep…
Le prossime giornate potrebbero risultare decisive per il futuro di Douglas Luis: la Juventus pensa…
Calciomercato Roma, il 'no' a Inzaghi e il 'sì' a Gasperini: i giallorossi hanno un…