Milan%3A+niente+Vlahovic%2C+il+bomber+Tare+lo+prende+in+Spagna
rompipalloneit
/2025/08/07/milan-niente-vlahovic-il-bomber-tare-lo-prende-in-spagna/amp/
Calciomercato

Milan: niente Vlahovic, il bomber Tare lo prende in Spagna

Published by

Prosegue il casting per l’attaccante in casa Milan. Il profilo in pole position resta il serbo, ma attenzione anche ad una sorpresa. I dettagli

Il Milan prosegue la ricerca del nuovo attaccante. Mentre le altre trattative sono sul punto di sbloccarsi, quella della punta resta un enigma non semplice da risolvere. Il nome in cima alla lista resta quello di Vlahovic. Il serbo piace tanto ad Allegri, ma la trattativa con la Juventus non è affatto facile. I bianconeri non abbassano le pretese e ad oggi Tare non sembra intenzionato a sborsare una cifra intorno ai 20-25 milioni per il serbo. In lista ci sono altri nomi, ma attenzione ad una possibilità che potrebbe aprirsi nel corso delle prossime settimane.

Secondo le informazioni di AS, il Siviglia dovrebbe in questo calciomercato dare il benservito a diversi giocatori. E il Milan ne potrebbe approfittare andando a chiudere l’operazione per un bomber. Al momento si tratta principalmente di una ipotesi. Bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Milan: Vlahovic complicato, la nuova idea per l’attacco

Il casting per l’attaccante del Milan in questo momento vive una sorta di stallo. La speranza di Tare era quella di sbloccare la situazione nel corso di poco tempo, ma la situazione resta davvero molto complicata. E per questo motivo massima attenzione ad una occasione che potrebbe esserci nelle prossime settimane.

Dalla Spagna confermano che Iheanacho non rientra nei piani del Siviglia e il Milan un pensierino nel corso di questo calciomercato potrebbero farlo. Parliamo di un attaccante che arriva da un periodo non proprio facile e quindi la voglia di rivalsa è sicuramente molto importante. Per adesso non è chiaro se i rossoneri faranno un sondaggio, ma la volontà degli andalusi è quella di una cessione magari anche ad un prezzo inferiore rispetto a qualche mese fa.

Calciomercato Milan: Vlahovic complicato, la nuova idea per l’attacco (Ansa) – rompipallone.it

Il Milan potrebbe dunque puntare su Iheanacho per rinforzare l’attacco e affiancare a Gimenez un calciatore voglioso di riscatto. Il classe 1996 non rientra nei piani del Siviglia e dovrà trovare una nuova squadra in questo calciomercato. Attenzione alla soluzione rossonera visto che per Vlahovic la strada è assolutamente in salita.

Mercato Milan: occasione Iheanacho per Tare

Iheanacho non rientra nei piani del Siviglia e il Milan potrebbe comunque farci un pensierino nel corso di questo calciomercato. Si tratta di un calciatore di assoluta qualità e che in passato ha dimostrato di avere un ottimo feeling con il gol. Naturalmente al momento è una semplice ipotesi.

Mercato Milan: occasione Iheanacho per Tare (Ansa) – rompipallone.it

Le priorità in attacco per il Milan sono differenti. Ma nel corso delle prossime settimane il nome di Iheanacho potrebbe diventare d’attualità per i rossoneri in questo calciomercato visto che parliamo di un calciatore destinato a cambiare squadra prima di settembre.

This post was last modified on 7 Agosto 2025 14:02

Published by

Recent Posts

Como-Real Madrid, riecco l’asse di fuoco: dopo Nico Paz arriva un altro gioiello

Un altro crack madridista potrebbe raggiungere mister Fabregas: l'operazione ricorda quella che ha portato l'argentino…

3 Ottobre 2025

Pioli non gli dà spazio, lui va in una big: potrebbe salutare la Viola già a gennaio

Stefano Pioli non gli dà spazio, lui se ne va in una big di Serie…

2 Ottobre 2025

Non solo Gattuso, un altro campione del mondo 2006 andrà ai Mondiali

Un protagonista del Mondiale vinto dall'Italia nel 2006 andrà ai prossimi Mondiali da ct di…

2 Ottobre 2025

Juventus, è una Champions League piena di rimpianti: questo dato è disarmante

La Juventus non è più Juventus, ancor più in Champions League dove i dati sono…

2 Ottobre 2025

Lazio, via a gennaio e mercato sbloccato: Sarri ha trovato la vittima sacrificale

Un inizio di stagione tutt'altro che semplice in casa biancoceleste. La buona notizia, però, riguarda…

2 Ottobre 2025

“Mbappè compra il Kairat in due mesi”: lo scenario è spaventoso

Il divario choc tra i salari dei due club, che si sono sfidati proprio ieri…

1 Ottobre 2025