Serie A: ritorna Fabian Ruiz, firma con una big (Ansa) - rompipallone.it
L’avventura dello spagnolo con il PSG sembra essere ormai arrivata alla fine. Per lui si parla della possibilità di un ritorno in Italia
Il PSG in questa ultima fase di calciomercato potrebbe intraprendere una sorta di rivoluzione. Donnarumma è sempre più vicino a lasciare i parigini dopo l’arrivo di Chevalier, ma anche Fabian Ruiz è con le valigie pronte. Dalla Spagna, infatti, parlano di un interesse dei transalpini per Enzo Fernandez. L’argentino sarebbe destinato a sostituire proprio il centrocampista iberico. Una partenza che potrebbe riportare il giocatore in Serie A.
Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato. Ma il contratto in scadenza nel 2027 porta Fabian Ruiz ad essere cedibile anche per guadagnare una cifra importante. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare ad una fumata bianca oppure nel futuro del centrocampista spagnolo non ci sarà un ritorno in Serie A.
Fabian Ruiz arriva da una stagione sicuramente molto positiva. Le sue prestazioni sono state di assoluto livello e questo ha portato l’interesse di diversi club. Visto il contratto in scadenza nel 2027, il PSG potrebbe aprire ad una sua partenza davanti ad una offerta importante. La valutazione del centrocampista si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Non una cifra bassa, ma un club di Serie A potrebbe spenderla per chiudere un colpo importante.
La Juventus è alla ricerca di due centrocampisti e Fabian Ruiz rappresenta una buona occasione di calciomercato. La sua valutazione, come precisato in precedenza, si aggira intorno ai 40 milioni e la cessione di Douglas Luiz potrebbe sbloccare questo affare. Per il momento non ci sono stati contatti diretti fra le parti. Ma nel corso delle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare e un sondaggio dei bianconeri non è assolutamente da escludere.
Fabian Ruiz è un centrocampista che può dare ancora tanto e la Juventus è sempre alla ricerca di giocatori simili in questo calciomercato per rendere la squadra ancora più forte. Vedremo se il PSG aprirà a questa ipotesi e se ci sarà la possibilità di andare a chiudere una operazione di assoluto livello.
La Juventus in questo momento è alla ricerca di due centrocampisti. Per uno è in programma una spesa sicuramente molto importante e il nome di Fabian Ruiz è da tenere in considerazione. Anche se per adesso si tratta di una semplice ipotesi visto che non ci sono stati contatti diretti fra le parti.
La Juventus, però, potrebbe andare con forza su Fabian Ruiz in caso di una cessione di Douglas Luiz per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si arriverà alla fumata bianca.
This post was last modified on 10 Agosto 2025 9:50
L'amichevole fra i rossoneri e i londinesi potrebbe portare il club italiano ad imbastire una…
Il calciomercato dei bianconeri deve ancora sbloccarsi. Possibile una operazione in Inghilterra per rinforzare la…
Innesto a centrocampo per il Napoli di Antonio Conte. Grazie ai soldi incassati dalla cessione…
Nasce una nuova competizione per il calcio italiano, andrà in onda su Sky Sport: quando…
Calciomercato Juventus, Gonzalez verso la cessione: ci sono due offerte importanti sul piatto per il…
Il calciomercato continua a regalare sorprese: la neopromossa avrà il suo numero 9 internazionale per…