I nerazzurri ragionano sulla possibilità di acquistare un difensore nel corso di questo calciomercato. E attenzione ad un nome a sorpresa. I dettagli
Sono giorni di riflessione in casa Inter. I due obiettivi sembrano essersi complicati in modo definitivo e quindi ora bisognerà valutare come muoversi. Lookman è destinato a non vestire la maglia nerazzurra. Stesso risultato anche per Leoni. Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, la Premier è forte sul classe 2006 e la strada per il trasferimento a Milano è sempre più in salita. Una situazione che potrebbe portare il club di viale della Liberazione a valutare con attenzione le alternative.
Al momento il difensore non è una priorità. La situazione potrebbe cambiare in caso di una uscita. L’indiziato principale è Pavard visto che Bisseck è destinato a restare. L’addio del francese porterebbe l’Inter a valutare un nuovo centrale e attenzione ad un nome dal Portogallo visto che Leoni è sempre più difficile e de Winter è ad un passo dal trasferimento al Milan.
Calciomercato Inter: Leoni più difficile, nuova idea per la difesa
L’Inter ha sempre visto in Leoni il nome giusto per la difesa. Le uscite mancate e la valutazione del Parma, però, rendono molto complicata la strada. E l’interesse dalla Premier sembra allontanare in modo definitivo il classe 2006 dai nerazzurri. Una situazione che potrebbe portare il club di viale della Liberazione a valutare magari altri profili.
La linea di Oaktree non è assolutamente cambiata. In caso di un movimento in difesa, si punterà su un profilo giovane e di prospettiva per rinforzare la rosa. Il nome che l’Inter potrebbe sondare è quello di Antonio Silva. Milan e Juventus in passato non sono riusciti a chiudere una operazione di calciomercato simile ed ora i nerazzurri sono pronti a valutare questa opzione. Mendes potrebbe aprire al trasferimento e vedremo cosa succederà.

Il Benfica valuta Silva intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra importante, ma non è da escludere una apertura magari per una cessione ad un prezzo inferiore nel corso di questo calciomercato. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e l’arrivo del portoghese all’Inter dipenderà molto anche dalla partenza di Pavard.
Mercato Inter: Antonio Silva l’erede di Pavard?
Antonio Silva in passato è stato accostato a diverse big, ma nessuno ha soddisfatto le richieste del Benfica. Ora, però, un tentativo l’Inter lo potrebbe fare considerata la necessità di andare a prendere un difensore nel corso di questo calciomercato in caso di addio di Pavard o di Bisseck.

Ad oggi non c’è alcuna trattativa in corso con il Benfica. Prima bisognerà concretizzare alcune uscite e subito dopo si ragionerà sul nome utile per rinforzare la difesa. Con Leoni sempre più lontano, nel corso delle prossime settimane potrebbe prendere piede l’ipotesi Antonio Silva per l’Inter.