Inter: sfuma Lookman, il sostituto dalla Roma

Il nigeriano difficilmente vestirà nerazzurro e Marotta potrebbe bussare alla porta dei giallorossi per rinforzare la rosa. Ecco i dettagli

L’Inter sembra avere mollato in modo definitivo Lookman. Stando a La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non alzeranno l’offerta per il nigeriano e stanno iniziando a valutare le possibili alternative. Al momento non c’è un nome ben preciso, ma in viale della Liberazione presto potranno dare il via ai sondaggi per capire i giusti profili. E attenzione ad una possibilità dalla Roma.

L’idea dell’Inter è quella di portare alla corte di Chivu un calciatore che conosce molto bene il nostro campionato. Un vantaggio importante per accorciare i tempi di adattamento e portare il giocatore ad essere pronto sin da subito. Per questo motivo non è da escludere che nel corso delle prossime settimane di calciomercato si possa guardare in Serie A e in casa Roma per rinforzare la squadra. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Inter: niente Lookman, dalla Roma l’attaccante?

L’Inter ha provato fino alla fine per Lookman, ma non ci sono i margini per una trattativa. Sin dall’inizio in viale della Liberazione si è sottolineata la propria volontà di non partecipare ad aste. L’Atalanta, sfruttando anche l’interesse delle altre squadre, non ha abbassato la richiesta e i nerazzurri non spenderanno i 50 milioni di euro richiesti dalla Dea. Per questo motivo si stanno iniziando a valutare le possibili alternative.

Uno dei nomi che l’Inter potrebbe sondare nel corso di questo calciomercato è quello di Soulé. L’argentino è sicuramente un calciatore importante per la Roma, ma davanti ad una proposta di livello è destinato a partire. Per questo motivo i nerazzurri con 25-30 milioni andrebbero a prendere l’ex Juventus e dare a Chivu un calciatore che possa comunque dare una mano al tecnico e adattarsi al modulo del tecnico romeno.

Soule e Dovbyk insieme ad altri giocatori
Calciomercato Inter: niente Lookman, dalla Roma l’attaccante? (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento si è comunque nel campo delle ipotesi. Non c’è nessuna trattativa tra Inter e Roma per Soulé. In viale della Liberazione si stanno facendo le valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane di calciomercato. Resta, comunque, una pista da seguire con attenzione.

Mercato Inter: Soulé nome nuovo per l’attacco?

Il nome di Soulé è da tenere in considerazione in casa Inter visto che rispecchia tutti i paletti di Oaktree. Senza dimenticare che il prezzo è molto più basso rispetto a Lookman e quindi si tratta di una operazione di calciomercato da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane.

Soule esulta dopo una rete
Mercato Inter: Soulé nome nuovo per l’attacco? (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento in casa Inter sono in corso tutte le valutazioni del caso. I dubbi saranno sciolti nelle prossime settimane e vedremo se i nerazzurri decideranno di puntare su Soulé o magari andranno a prendere un altro calciatore per andare a rinforzare l’attacco del tecnico romeno.

Gestione cookie