Milan: non solo Hojlund per l'attacco, spunta un altro nome (Ansa) - rompipallone.it
I rossoneri proseguono il casting per l’attacco. Il danese non sembra essere pienamente convinto e si potrebbe valutare un nome differente. Le ultime
Il Milan insiste per Hojlund, ma per il momento la trattativa non si sblocca. A differenza di quanto successo in altre operazioni, in questo caso si ha un accordo di massima con lo United e non con il giocatore. L’ex Atalanta non sembra essere pienamente convinto della soluzione rossonera e vorrebbe giocarsi le sue carte con i Red Devils. Il club di via Aldo Rossi naturalmente non attenderà fino all’infinito. Per questo motivo presto Tare inizierà a valutare altri profili.
La pista Vlahovic resta da tenere in considerazione, ma attenzione anche ad un nome che ha fatto molto bene in Inghilterra. Una operazione comunque non facile, ma che consentirebbe ad Allegri di avere l’attaccante in questo calciomercato. Ci sarà da battere una folta concorrenza e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nelle prossime settimane.
Il Milan non molla la pista Hojlund. I rossoneri hanno individuato nel danese il nome principale per il reparto offensivo, ma la trattativa non si preannuncia affatto semplice. Il giocatore non è pienamente convinto della destinazione rossonera e, almeno per ora, ha messo in stand-by il club di via Aldo Rossi. In questa settimana si proverà a capire se si potrà chiudere una operazione simile oppure si dovrà puntare su un nome differente.
In caso della seconda opzione, il Milan potrebbe valutare il profilo di Fabio Silva. Il portoghese, che piace molto anche alla Roma, arriva da una stagione molto positiva con il Las Palmas (in prestito dal Wolverhampton). Una pista di calciomercato da tenere in considerazione anche perché il prezzo non è assolutamente alto. Con 20 milioni si riuscirà a prendere il portoghese. Attenzione anche ad un prestito con obbligo di riscatto vista la possibilità di rinnovare il contratto con gli inglesi (attualmente scade nel 2026 ndr).
Fabio Silva ad oggi è una semplice ipotesi per il Milan. Non c’è alcuna trattativa in corso e bisognerà attendere le prossime settimane di calciomercato per capire se il portoghese diventerà una idea concreta per quanto riguarda i rossoneri oppure l’opzione Hojlund si trasformerà in qualcosa di reale.
Il Milan non ha alcuna intenzione di farsi cogliere impreparato in caso di un no di Hojlund e presto potrebbe valutare con attenzione diverse alternative. E il nome di Fabio Silva è da tenere in considerazione per il club rossonero visto che parliamo di un attaccante duttile e che si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Allegri.
Per il momento non c’è una trattativa di calciomercato. Fabio Silva presto potrebbe diventare un obiettivo concreto del Milan e da parte dei Wolverhampton l’apertura ad una cessione è concreta visto anche il contratto in scadenza nel 2026 e la volontà del giocatore di approdare in una big.
This post was last modified on 11 Agosto 2025 8:11
Il nigeriano difficilmente vestirà nerazzurro e Marotta potrebbe bussare alla porta dei giallorossi per rinforzare…
Igor Tudor ha cambiato idea, ora per rinforzare il centrocampo della Juventus il preferito è…
La Juventus porta a Torino un nuovo centrocampista. Voluto da Gasperini lo scorso anno, il…
Calciomercato Inter, corsa a due Bisseck-Pavard: c'è una novità importante dalla Premier per la difesa…
Le trattative, si sa, sono sempre lunghe e piene d'insidie, ma i Red Devils stanno…
L'Arabia Saudita è tornata a bussare alla porta della Roma, Gasperini saluta il fedelissimo per…