Milan, beffa improvvisa per Hojlund: cambia squadra in Serie A

Il Milan prova a chiudere per Hojlund ma deve fare attenzione a un’altra rivale nel nostro campionato: l’affare che può cambiare gli equilibri

In questa particolare fase del mercato, luci dei riflettori e titoli meritati per il Milan, che si sta letteralmente scatenando. I rossoneri, dopo aver portato a casa Jashari, hanno accelerato ulteriormente e dopo De Winter accolgono anche Athekame. Uno sprint che risponde bene alla domanda sugli obiettivi che il Diavolo si pone per questa stagione. Il restyling sta procedendo. Quanto bene, lo si scoprirà soltanto in campo, alla prova regina, come sempre, ma di certo i segnali sulle ambizioni milaniste sono positivi, considerando i movimenti che Tare e i suoi collaboratori stanno mettendo a segno.

Nei piani, il prossimo dovrebbe essere Hojlund. Negli ultimi giorni, dal Manchester United è arrivata finalmente una apertura a condizioni più favorevoli per l’approdo del danese a Milanello, accordando prestito oneroso per pochi milioni e successivo diritto di riscatto, senza pretendere per forza l’obbligo. Ma attenzione, visto che nel mercato tutto può cambiare nel rapido susseguirsi di un battito di ciglia. E così, ancora una volta, il Milan può temere un inserimento altrui sul bomber.

Manchester United su Ederson, l’Atalanta prova a riprendersi Hojlund

Può rispuntare, a sorpresa, l’eventualità di un ritorno all’Atalanta, favorita da quello che è il nuovo interessamento del Manchester United per Ederson.

Hojlund
Manchester United su Ederson, l’Atalanta prova a riprendersi Hojlund – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Secondo quanto viene riportato da ‘Transferfeed’, i Red Devils non hanno ancora escluso il brasiliano dai loro radar. L’obiettivo primario in mezzo è Baleba, ma se fallisse l’assalto a quest’ultimo, si tornerebbe proprio su Ederson. A quel punto, l’Atalanta potrebbe chiedere che nell’affare venga inserito proprio Hojlund, che magari tornerebbe volentieri a Bergamo dove è stato bene e comunque con la vetrina della Champions che il Milan non potrebbe dargli.

Hojlund, testa a testa Milan-Atalanta: Allegri lo vuole a ogni costo

Vedremo che cosa succederà, ma di certo questo campanello d’allarme stimola il Milan a fare presto. L’attaccante è un tassello che ancora manca al mercato rossonero e Allegri spera di risolvere la questione quanto prima.

Allegri
Hojlund, testa a testa Milan-Atalanta: Allegri lo vuole a ogni costo -Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Le lungaggini per Vlahovic hanno cambiato il fronte, il Milan non può più aspettare. E a questo punto, non può permettersi di fallire l’obiettivo Hojlund, per non dover ricominciare quasi tutto da capo. Dunque, a Tare verrà chiesto uno sforzo per finalizzare la trattativa quanto prima, per evitare brutte sorprese.

Gestione cookie