Rush finale di calciomercato, la Juventus si scatena: non soltanto l’assalto a Zhegrova, un altro esterno può arrivare a prezzo ridottissimo
Si apre una settimana che promette di essere scoppiettante. La fibrillazione nel mondo calcistico è palpabile e del resto non potrebbe essere altrimenti. Nel weekend si apre il campionato di Serie A, si riparte per una nuova stagione e sono in tanti ad avere grandi ambizioni. Ma per poterle inseguire, c’è ancora da fare qualcosa sul mercato. Per tutti e specialmente per la Juventus, che fino a questo momento è rimasta bloccata.
Arrivati a questo punto, a due settimane dalla fine della sessione, è però il momento di lasciare da parte le titubanze e accelerare. Comolli confida di riuscire finalmente a sbloccare il mercato in entrata, anche grazie a un paio di addii pesanti. Con le partenze di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, ci sarà spazio di manovra, economicamente e non solo. Discorso diverso per Vlahovic, il serbo a questo punto potrebbe restare, in attesa di gennaio.
E dunque, è il momento degli innesti. Sulla fascia destra è calda la trattativa per Zhegrova, che può portare gamba e tanta qualità. Ma attenzione anche a qualche ipotesi low cost. Dalla Spagna, potrebbe arrivare un innesto a prezzo stracciato.
Juventus, idea per riportare Odriozola in Serie A: è fuori squadra alla Real Sociedad
Qualche anno fa, con la maglia della Fiorentina, si era espresso bene. Ma Alvaro Odriozola da allora non ha avuto una carriera facile. Non è riuscito a sfondare al Real Madrid e ora è fuori dai piani anche alla Real Sociedad.

Il laterale destro attende una occasione per riscattarsi, ma per ora nessuno si è fatto avanti. ‘Elgoldigital’ riferisce che il suo club vorrebbe evitare la rescissione, che visto il contratto fino al 2029 costerebbe non poco. Per la Juve, potrebbe essere una occasione in saldo. Il club basco potrebbe accontentarsi di un indennizzo puramente simbolico, pur di risolvere il problema.
Juventus, i giorni di Kolo Muani: sprint decisivo per i bianconeri
Mentre si pensa a Zhegrova e non solo sulla fascia, l’attenzione verte anche su Kolo Muani. E’ il momento dell’affondo decisivo con il Psg, per riuscire finalmente a riportare il bomber a Torino.

Da settimane gli sforzi sono incentrati su di lui, la Juve potrebbe essere davvero a un passo dall’accordo con i parigini. Per la felicità di Tudor e dello stesso giocatore, che non aspettano altro. E’ già corsa contro il tempo per far sì che Kolo Muani sia eventualmente disponibile per il debutto col Parma.