Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un piano ben preciso per arrivare al bomber della Juventus.
Reduce dalla vittoria ottenuta domenica scorsa nei nei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Bari di Fabio Caserta, il Milan di Massimiliano Allegri è pronto all’esordio in campionato, fissato per le 20.45 di domani contro la Cremonese di Davide Nicola.
Appuntamento, quello contro i grigiorossi, al quale i rossoneri arrivano dopo un calciomercato a dir poco scoppiettante che ha visto giungere all’ombra della Madonnina ben sette nuovi giocatori rispondenti ai nomi di Modric, Ricci, Estupinan, Jashari, De Winter, Terracciano e Athekame.
Sette giocatori ai quali dovrebbe a breve aggiungersi l‘ingaggio in prestito dal Bayer Leverkusen dell’attaccante nigeriano, Victor Boniface per la cui ufficialità si attende l’esito delle visite mediche di rito.
Un arrivo, quello del classe 2000 africano, che non dovrebbe rappresentare, però, la fine delle trattative per il Diavolo il quale, anzi, sembra non avere alcuna intenzione di mollare la pista che porta a quel tanto sognato e desiderato Dusan Vlahovic.
La società meneghina, nella figura del direttore sprtivo Tare, starebbe infatti studiando un piano ben preciso per tentare un ultimo, disperato assalto al bomber della Juventus prima del gong finale di lunedì 1 settembre.
Milan, ecco il piano di Tare per arrivare a Vlahovic
L’ingaggio in prestito di Boniface dal Bayer Leverkusen, per il quale manca ancora l’ufficialità, aveva inizialmente indotto tifosi e addetti ai lavori a credere che il Milan avesse finalmente completato il suo attacco e quindi abbandonato l’idea di ingaggiare Dusan Vlahovic dalla Juventus.

Un pensiero tutto sommato giusto, considerando la presenza di Santiago Gimenez nella rosa rossonera, che però è stato smentito proprio nelle ultime ore dall’indiscrezione secondo cui il Diavolo, come detto, non ha ancora definitivamente abbandonato la pista che porta al centravanti della Vecchia Signora.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Milan starebbe infatti valutando l’idea di cedere proprio il poc’anzi menzionato attaccante messicano per avere la liquidità necessaria per provare un ultimo, disperato assalto al classe 2000 ex Partizan e Fiorentina.
Qualora dovesse pervenire in Via Aldo Rossi un’offerta da almeno 30 milioni di euro per l’ex Feyenoord, la società meneghina dovrebbe procedere alla trattativa col potenziale acquirente senza alcuna remora.
Al momento, ovviamente, tale scenario risiede ancora nel campo delle ipotesi, ma con dieci giorni di trattive ancora a disposizione tutto può cambiare da un momento all’altro. Vedremo quindi cosa accadrà da qui alla fine del mercato.