I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e c’è una possibilità da tenere in considerazione
L’Inter farà un centrale in questa parte finale di calciomercato? Marotta non ha chiuso la porta prima del Torino e i giornali di questa mattina confermano l’intenzione del club di ragionare sulla possibilità di prendere un nuovo difensore se si dovesse presentare la giusta occasione. E attenzione al possibile scambio con Taremi.
Senza l’uscita di Pavard, infatti, l’Inter dovrebbe prendere un difensore di piede mancino che possa rappresentare l’alternativa a Bastoni e c’è un nome che presto potrebbe diventare un obiettivo concreto per viale della Liberazione. Molto dipenderà dalla necessità dei nerazzurri di prendere questo centrale. Chivu lo vorrebbe anche per consentire a Carlos Augusto di agire come alternativa a Dimarco dopo l’addio di Zalewski. E Taremi rappresenta la carta giusta per andare a definire una operazione importante in entrata.
Calciomercato Inter: via Taremi, l’iraniano porta il difensore?
Ragionamenti in corso e occhi puntati sulle occasioni. Non c’è fretta per quanto riguarda il centrale dell’Inter. I nerazzurri ad oggi non hanno questa priorità e attendono magari il momento giusto per piazzare il colpo. Chivu una alternativa a Bastoni la vorrebbe per non dover adattare uno fra Bisseck e Pavard in quel ruolo di braccetto sinistro. Al momento non è stato scelto il nome definitivo e si attendono i prossimi giorni per capire come sviluppare la situazione.
Attenzione, però, ad un possibile tentativo per una vecchia conoscenza del nostro calcio in caso di partenza di Taremi. Dalla Spagna confermano l’interesse del Betis per l’iraniano e l’Inter potrebbe ragionare sulla possibilità magari di sondare il terreno per Natan. L’ex Napoli è cresciuto molto e rientra nei paletti messi da Oaktree in ottica calciomercato. Senza dimenticare che parliamo di un mancino e quindi è proprio il profilo che i nerazzurri cercano.

Ad oggi non ci sono contatti diretti con il Betis per Natan. Ma resta comunque una possibilità visto che gli spagnoli sono sulle tracce di Taremi per rinforzare l’attacco. Uno scambio in questo calciomercato da tenere in considerazione soprattutto se i nerazzurri decideranno di prendere un difensore.
Mercato Inter: Natan nuova idea per la difesa?
Al momento l’Inter non ha sciolto i dubbi se prendere un difensore. I nerazzurri vorrebbero acquistare un centrale per dare una alternativa a Bastoni. Akcicek e Kiwior sono i nomi in cima alla lista, ma attenzione ad una occasione che potrebbe arrivare in questi ultimi giorni di calciomercato.

Il Betis, infatti, è interessato a Taremi e l’Inter potrebbe chiedere magari il cartellino di Natan. L’ex Napoli ha dimostrato di essere pronto per una big e ha le caratteristiche che il club nerazzurro cerca.