Milan, che scippo al Napoli: blitz e colpo da 20 milioni

Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest’oggi dall’estero in merito alla beffa che sarà al Napoli.

Il calciomercato si sta avvicinando alle sue battute finali, con la possibilità di vedere al Milan quella che è un’operazione che avrebbe del clamoroso per la beffa che sarà al Napoli sul colpo da 20 milioni di euro che andrebbe, infatti, a scippare proprio ai partenopei.

Si tratta di una possibilità che è stata svelata direttamente dalla Spagna per quello che è il tentativo fatto già in città da parte di Geoffrey Moncada, già in città, per anticipare il Napoli.

Moncada è già in città: può chiudere il colpo con beffa al Napoli

Moncada, direttore tecnico del Milan, è stato avvistato in Spagna e nello stesso luogo in cui fu visto a inizio luglio Giovanni Manna, quando il Napoli muoveva i suoi primi passi di un calciomercato che avrebbe dato poi i frutti sperati. Perché il direttore dei partenopei ha quasi completato la sua rosa per intero, ma non sarà così se il Milan dovesse effettivamente fare ciò che è stato svelato da El Chiringuito in Spagna.

Stando a quanto riferito da questa fonte, infatti, il Milan potrebbe anticipare il Napoli in un blitz che riguarda Juanlu Sanchez. Presente al Ramon Sanchez Pizjuan, il dt Moncada era lì per assistere alla sfida tra Siviglia-Getafe, gara valevole per la gara in Liga. E considerando la situazione terzino destro, attenzione è stata posta proprio sul fuoriclasse di 22 anni che attende solo la fumata bianca col Napoli che però, continua a non arrivare. Motivo per cui, l’arrivo di Moncada non è passato inosservato in terra andalusa. Sarà per l’assalto in questi ultimi giorni su Juanlu Sanchez che si vedranno nuovi stravolgimenti che complicano a quel punto le cose anche al Napoli, che cerca un terzino.

Milan su Juanlu: il Napoli vira sul piano B

Dovesse non arrivare Juanlu, con il Milan che si è intromesso, allora il Napoli dovrà trovare una soluzione che porta al piano B. Questo, potrebbe clamorosamente riguardare sempre i rossoneri. Jimenez, che piace al Como e rientra anche tra i profili indicati a Manna da parte di Conte, pure è una soluzione appetibile per gli azzurri che però sono concentrati su altre cose in questo momento.

Giovanni Manna al telefono
Giovanni Manna beffato da Moncada – Rompipallone (La Presse)

La scelta dell’attaccante – il Napoli è andato forte su Hojlund e vuole chiudere quanto prima – ha “distratto” gli azzurri che hanno messo così in stand-by l’acquisto sulla fascia destra. Motivo per cui occhio anche alla possibilità di bloccare uno tra Zanoli e Mazzocchi per il ruolo da vice-Di Lorenzo. In questo momento, ai partenopei, la priorità è su Elmas e Hojlund.

Gestione cookie