Salta l’affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all’obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri e chiudono la trattativa.
Incamerati i primi tre punti della stagione grazie al 2-0 interno rifilato al Parma domenica sera, la Juventus di Igor Tudor vola a Genova per affrontare il Genoa di Patrick Vieira in occasione della seconda giornata della stagione.
Appuntamento, quello in programma allo Stadio Luigi Ferraris domenica alle 18.30, al quale i bianconeri arrivano con l’ovvio scopo di centrare il secondo successo di fila, necessario per confermarsi in cima alla classifica prima della sosta.
Sosta, quella per gli impegni dell’Italia di Gennaro Gattuso, prima della quale la Vecchia Signora proverà a sfruttare gli ultimi giorni di calciomercato per regalare qualche nuovo innesto al suo allenatore dopo gli arrivi di Jonathan David e Joao Mario.
Sebbene gli ingaggi del centravanti canadese e dell’esterno portoghese siano stati, almeno per ora, ben accolti dai sostenitori bianconeri, è chiaro che qualche tassello ancora manchi al gruppo del tecnico croato per poter essere considerato veramente completo.
L’intento di vestire di bianconero almeno un nuovo centrocampista è ancora lì, ma il profilo che i piemontesi avevano recentemente messo nel mirino sembra aver purtroppo scelto un altro club i cui colori sono il giallo e il rosso.
Juventus, niente da fare per il centrocampista: si veste di giallorosso
Rinforzatasi, come detto, con gli acquisti di Jonathan David, arrivato a parametro dopo la fine della sua esperienza al Lille, e Joao Mario, giunto a Torino dal Porto nell’operazione che ha portato in Portogallo Alberto Costa, la Juventus ha da poco visto sfumare definitivamente l’affare per un centrocampista sul quale aveva recentemente messo gli occhi.

Ci stiamo riferendo, ovviamente, a Yves Bissouma il quale, stando a quanto riferito nelle scorse ore da Rmc Sport, si starebbe avvicinando sempre di più ai turchi del Galatasaray. Di proprietà del Tottenham, il duttile ivoriano potrebbe trasferirsi presto in Turchia con la formula del prestito.
Una brutta notizia per la Vecchia Signora del direttore generale Comolli che, ancora in trattativa col Milan per il trasferimento in rossonero di Dusam Vlahovic, rischia seriamente di terminare con soli due acquisti la sessione estiva di calciomercato.
Fissata per le 20.00 di lunedì 1 settembre, la chiusura delle trattative si avvicina sempre più rapidamente. Il tempo stringe e, sebbene il livello di competitività della squadra sia comunque alto, qualche rinforzo in più in casa Juventus non farebbe certamente male. Vedremo cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato.