Juventus, regalo a Tudor sul gong: arriva in prestito secco

La Juventus ci prova fino all’ultimo, per i bianconeri la possibilità di un rinforzo a condizioni favorevoli in chiusura di mercato: Comolli ha in mente l’operazione

Siamo al momento dello showdown definitivo, le ultime ore di mercato da sempre tra le più frenetiche in assoluto, quelle dove cercare di far quadrare i conti della rosa e del bilancio tra entrate e uscite. Una fase caldissima e convulsa, con in più, sullo sfondo, il weekend di campionato. Un doppio fronte che naturalmente interessa assai da vicino la Juventus. I bianconeri vanno a caccia del secondo successo di fila, contro il Genoa, mentre Tudor aspetta che Comolli gli porti almeno un altro innesto.

Il tecnico croato finora ha praticamente fatto di necessità virtù. Con una squadra che tra i volti nuovi annovera soltanto David e Joao Mario, anche se il canadese di certo si sta già rivelando un acquisto molto interessante. La nuova Juve ha dei presupposti che paiono interessanti, ma avere energie fresche e nuove non guasterebbe di certo.

Comolli, però, è stato molto chiaro sulla situazione in cui versa il club. I paletti del Fair Play Finanziario limitano molto il raggio d’azione. Ecco perché bisogna cercare occasioni a bassissimo impatto economico. Per fortuna, il finale di mercato può essere lo scenario ideale per colpi del genere. Un arrivo in prestito secco è quello che ci vuole.

Juventus, idea Mazraoui per la fascia destra

Il giocatore che emerge con questo tipo di identikit, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, è Mazraoui, laterale destro del Manchester United, che nelle ultime ore di mercato potrebbe arrivare con una formula a carattere temporaneo.

Mazraoui
Juventus, idea Mazraoui per la fascia destra – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Il marocchino è uno dei tanti che non è riuscito, nel suo percorso ai ‘Red Devils’, a essere particolarmente brillante. Si lavora per convincere gli inglesi all’operazione, magari con un piccolo indennizzo, per poi riprendere da zero, eventualmente, il discorso il prossimo anno. La Juventus del resto vuole essere vincolata il meno possibile nelle sue strategie.

Juventus, rebus Nico Gonzalez: cosa succede adesso

E sulla fascia destra, c’è un caso che non lascia tranquilli. Saranno ore cruciali per il destino di Nico Gonzalez.

Nico Gonzalez
Juventus, rebus Nico Gonzalez: cosa succede adesso – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Comolli ha aperto alla possibilità che l’argentino rimanga a Torino, anche se la volontà del diretto interessato appare diversa. L’ex viola vuole l’Atletico Madrid, i bianconeri hanno provato ancora a inserire Molina nell’affare, anche se quest’ultimo pare non volersi muovere da dove si trova. Il trasferimento di Nico Gonzalez ai ‘Colchoneros’ potrebbe avvenire in ogni caso, purché si trovi la quadra economica e della formula.

Gestione cookie