La ricerca di un centravanti è il tema caldo in casa Milan, con Tare che ha pure svelato apertamente le sue idee recenti.
Dopo quanto successo con Boniface e Harder, il Milan si è trovato costretto a virare su altre opzioni. Quella conclusa su Nkunku è un’operazione che non completa il reparto offensivo dei rossoneri, tant’è che Igli Tare ha spiegato che sta cercando di capire se è realizzabile o meno quello che è l’affare con la Roma per l’arrivo di Artem Dovbyk.
Fabrizio Romano ha annunciato quella che è la notizia che esclude un altro attaccante per il Milan, con la scelta conseguente che sarà di Tare nelle ultimissime battute di calciomercato. L’arrivo della punta non si esclude, nonostante il mancato arrivo dei diversi obiettivi che sono stati depennati nella lista del direttore sportivo milanista.
Calciomercato: salta un altro attaccante, affare da 27 milioni
Il giornalista ed esperto di calciomercato ha annunciato quello che è il colpo che piazza un altro club e non più il Milan, col centravanti del Genk che non arriverà in rossonero.
Tolu Arokodare sarà un nuovo giocatore del Wolves, sfumando così definitivamente al Milan che nelle ultime 48 ore di questa sessione estiva. Il club britannico lo acquista dal Genk per 27 milioni di euro e col nigeriano che finisce in Premier League dopo l’addio prima di Cunha e poi di Fabio Silva. Non è giovanissimo, ma è entrato nel vivo della sua carriera a 25 anni ancora da compiere.
Il Milan, se ha mollato la pista, è per la volontà di spendere cifre importanti per Nkunku. Ma oltre al francese, i rossoneri hanno bisogno comunque di sistemare le cose in avanti con un altro centravanti da aggiungere o sostituire a Santiago Gimenez.

Arokodare al Wolves: chi prende il Milan in attacco
Sfumando definitivamente Arokodare, adesso il Milan deve prendere un altro centravanti. La verità è che Igli Tare lo avrebbe scelto, nelle ultime 48 ore di mercato, che vedono la possibilità di andare dritti su Artem Dovbyk.

È il primo nome per il dirigente albanese, come ha annunciato lui stesso anche a Dazn nel pre-partita tra Lecce-Milan. Senza troppi giri di parole ha tagliato fuori dal progetto Santiago Gimenez, di fronte alla possibilità di sostituirlo col bomber dalla Roma. Poi però c’è sempre il “sogno” Vlahovic. Altrimenti, l’ipotesi a sorpresa, potrebbe essere quella di andare su un’operazione low cost come Boadu oppure Embolo dal Monaco.