Addio alla Juventus e alla fidanzata, la rivelazione: “Così ho scoperto il tradimento”

Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione della ex ha fatto il giro del mondo.

Ieri sera alle 20:00 si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Una finestra in cui gli squilli della Juventus sono arrivati soprattutto alla fine. Ieri, è stata la giornata di Edon Zhegrova e Lois Openda. Rispettivamente acquistati dal Lille e dal Lipsia. Il primo indosserà la maglia numero 11, mentre il secondo la 20.

Una sessione in casa Juve dettata soprattutto dalle cessioni. Uscite che sono arrivate tutte secondo la volontà dettata da Damien Comolli. Emblematico il caso Timothy Weah, con cui si è arrivati allo scontro con l’agente affinché l’Olympique Marsiglia offrisse la cifra richiesta dalla Juventus.

L’hanno seguito a ruota Alberto Costa, finito al Porto in cambio di Joao Mario, Samuel Mbangula, vari esuberi come Tiago Djaló e Arthur Melo, Nicolò Savona, passando per le più remunerative uscite – o almeno questa è la speranza del board bianconero – di Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

I due sudamericani hanno profondamente deluso nella scorsa stagione e hanno salutato Torino in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Negli scorsi mesi, si è vociferato tanto della rottura tra il centrocampista brasiliano e Alisha Lehmann, che ha lasciato le Juventus Women per accasarsi al Como.

A lasciarsi più recentemente con la fidanzata è stato anche Nico Gonzalez, colto in flagrante dalla sua ex.

L’ex di Nico Gonzalez svela: “Ho scoperto il suo tradimento”

Poco più di un anno fa Nico Gonzalez arrivava a Torino insieme alla sua fidanzata, la modella argentina 2001 Paloma Silberberg. A distanza di 12 mesi, l’ala argentina lascia il capoluogo piemontese senza di lei. Il motivo? Un tradimento scoperto da Paloma.

“Sono volata in Argentina e ho provato a contattare Nico telefonicamente”, ha svelato la modella ai microfoni di Karina Mazzocco durante lo show A la tarde (América). “Non ricevendo alcuna risposta mi sono collegata con le telecamere della casa e l’ho trovato in compagnia di un’altra donna argentina”, ha proseguito Pamela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paloma ️ (@palosilberberg)


“Per fortuna non ci sono telecamere nelle camere da letto, ma li ho visti in salotto, piscina: era un touch and go”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il video virale in cui il classe 1998 era immortalato in discoteca con Sabrina Rojas.

Paloma Silberberg si fotografa con indosso la maglia della Juventus
L’ex di Nico Gonzalez svela: “Ho scoperto il suo tradimento” – screenshot – rompipallone.it

“Non posso confermare se sia successo qualcosa tra loro. Dovete chiederlo a loro”, ha detto Paloma. “Ovviamente, mi sono sentita umiliata quando ho visto quel video in TV. Immagina, io non sapevo nulla”, prosegue.

“Lui mi ha detto che gliela avevano presentata lì per salutarla e che avevano solo parlato. Lei gli ha detto che non lo conosceva. Mi sono sentita umiliata perché ho una famiglia, ho delle amiche che hanno dovuto vedere quel video, oltre a un intero Paese… Sono rimasta nel mezzo e hanno colpito me”.


I due non stanno più insieme dal 20 luglio. “Ci siamo lasciati dopo tre anni di relazione, più o meno. Sono state un sacco di cose, la storia con Sabrina ha contribuito”.

Gestione cookie