Nuovi stravolgimenti si registrano nel nome di Calhanoglu e dell’Inter, per quanto riguarda la fuga di notizie dopo il messaggio sui social.
Non un messaggio per voce diretta del centrocampista turco che, coinvolto in una vicenda che lo ha visto protagonista praticamente per l’intera estate, torna tra i principali rumors di mercato. Il motivo è legato per quanto si è letto e visto su una storia pubblicata su Instagram.
Direttamente dal profilo Hikayen, al messaggio “Arriva” è seguito il nome di Calhanoglu, legato al suo trasferimento in Turchia. Dall’ipotesi di vederlo via a giugno, le cose si replicano adesso con la possibile cessione entro il 12 settembre, perché è la data di chiusura della sessione di calciomercato altrove. Discorso analogo per l’Arabia Saudita, ma con il mediano dell’Inter che potrebbe finire ad Istanbul.
Messaggio social di Calhanoglu: è davvero finita con l’Inter?
Rischia di essere davvero finita con l’Inter con Hakan Calhanoglu, per quanto riguarda ciò che è stato svelato sui social e per il “like” lasciato sull’annuncio di mercato.
Al messaggio pubblicato sui social in merito all’arrivo ad Istanbul, il turco ha lasciato un like che la stessa pagina ha scelto di postare e rendere pubblico il tutto.
Si trattava di una notifica “privata” se si considera che il like alla storia è visibile, su Instagram, soltanto da chi lo riceve. E l’Inter, così come l’ambiente nerazzurro, si interroga sulle reali volontà di Calhanoglu. Vuole davvero restare all’Inter?

Calhanoglu al Galatasaray: provvedimento dell’Inter
Potrebbe essere clamorosamente finita la storia tra l’Inter e Calhanoglu e rischia di succedere dopo la chiusura del calciomercato in Serie A. Questo andrebbe a complicare le cose per l’Inter ma il presidente Marotta, facendo valere la posizione e la storia del club nerazzurro, potrebbe “imporre” dei provvedimenti su Calhanoglu.

Non è da escludere che l’Inter possa scegliere di multare il calciatore e comunque scegliere di venderlo, ma a cifre che restano sempre precise. Perché al Galatasaray il messaggio è sempre lo stesso. Se vorranno davvero Calhanoglu dovranno presentare un’offerta da circa 30 o 40 milioni di euro. La palla passa all’Inter e al giocatore stesso, sull’accettare o meno la separazione in questa fase post-mercato, considerando che non si potrà intervenire sul mercato se non dagli svincolati. Perché il Galatasaray, se vorrà prendere il centrocampista turco, dovrà investire soldi che però pare è pronto ad investire.