Milan, colpo di scena: affare improvviso in Arabia Saudita

Il Milan lavora al futuro sul calciomercato, ma potrebbe chiudere subito una nuova operazione: affare improvviso in Arabia Saudita

Il calciomercato è finito in Serie A, almeno per quanto riguarda le entrate, ma ci sono ancora alcuni calciatori che potrebbero trovare una nuova casa e un nuovo progetto in altri campionati, lì dove si possono ancora concludere le trattative. Occhio, quindi, al mercato in uscita del Milan, visto che i rossoneri hanno ancora in rosa alcuni esuberi e calciatori non di primo piano nel progetto di Allegri.

Igli Tare ha rivoluzionato ancora una volta la rosa e ha messo nel serbatoio del tecnico di Livorno tanti talenti in grado di fare fin da subito la differenza. Soprattutto a centrocampo, ci sono molti nomi e tante soluzioni tattiche, ancor di più dopo l’arrivo last minute di Adrien Rabiot. E per chi arriva, c’è subito chi è pronto a partire.

Restyling totale a centrocampo: il Milan riparte da 4

Per Jashari è stato effettuato uno degli investimenti economicamente più importanti dell’estate italiana, ma l’ex Club Brugge si è fatto male pochi giorni dopo il suo arrivo e dovrà restare ai box per settimane. La sua assenza è pesante ma è stata compensata molto bene in sede di calciomercato.

Tare e Allegri al Milan
Il Milan può lasciar partire subito un calciatore fuori dal progetto (LaPresse) – rompipallone.it

Il Milan ha acquistato tutti insieme calciatori del calibro di Modric, Ricci e Rabiot, subito pronti a fare bene, senza dimenticare Loftus-Cheek e Fofana, che sgomitano per trovare posto in un reparto di assoluto livello. In una mediana così forte, e non giocando le coppe europee, Tare ha bisogno anche di sfoltire.

Per questo, ha scelto di cedere Ismael Bennacer alla Dinamo Zagabria e si continua a lavorare alla partenza di Yacine Adli, che può lasciare il Milan nelle prossime ore.

Adli può andare subito in Arabia Saudita

Negli ultimi giorni, si era parlato parecchio di un possibile trasferimento del regista in Grecia o in Turchia, visti gli interessamenti da parte di diversi club dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina. Ora, invece, ha preso il sopravvento un’altra pista, quella che porterebbe il regista direttamente in Arabia Saudita.

Adli esulta
Adli può finire subito in Arabia Saudita (LaPresse) – rompipallone.it

il mercato chiuderà giovedì, per cui ci sono ancora diverse ore di tempo per il Milan per completare la cessione. Adli piace all’Al Shabab, per cui non dovrebbe essere un problema trovare un accordo vantaggioso per tutte le parti. Certo, il tempo inizia a stringere.

Gestione cookie