Fiorentina, non solo Kean: un altro big verso il rinnovo

Si avvicina un altro rinnovo in casa Fiorentina. Dopo quello di Moise Kean, arrivato a fine agosto, la Viola blinda un altro big.

Fermata sul pareggio sia dal Cagliari che dal Torino nelle prime due gare della stagione, la Fiorentina di Stefano Pioli si prepara ad aprire i cancelli dell’Artemio Franchi al Napoli di Antonio Conte.

Sfida, quella contro i partenopei, che segnerà l’esordio casalingo per la formazione gigliata che, com’è noto, è stata impegnata lontana da casa nelle prime due partite di campionato per consentire l’avanzamento senza blocchi dei lavori di ristrutturazione del proprio impianto.

Lavori che, sebbene ancora non completi, non dovrebbero impedire ai sostenitori di casa di far sentire il proprio calore a Kean e compagni i quali, seppur leggermente sfavoriti nel pronostico, faranno ovviamente di tutto per centrare il primo successo in campionato.

Un successo che, Napoli permettendo, potrebbe passare proprio dai piedi dell’ex Juventus, pronto a sbloccarsi anche in maglia viola dopo le reti realizzate venerdì contro l’Estonia e stasera contro Israele nelle qualificazioni al prossimo mondiale con la maglia dell’Italia.

Reti, quelli contro estoni e israeliani, che hanno fatto seguito al prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029, firmato lo scorso 30 agosto con la società di Rocco Commisso la quale, stando a quanto emerso in queste ore, si appresta a rinnovare il contratto anche a un altro big della rosa di Stefano Pioli.

Kean e non solo: la Fiorentina blinda un altro big

Se da un lato che c’è una squadra che continua ad allenarsi agli ordini di Stefano Pioli per preparare al meglio l’impegno di sabato sera contro il Napoli di Antonio Conte, dall’altro c’è una dirigenza che, dopo aver rinnovato il contratto di Moise Kean, punta a blindare quanto prima anche un altro pezzo da 90 della rosa.

Rolando Mandragora con la maglia della Fiorentina.
Fiorentina, dopo Kean, rinnova anche Mandragora – Foto LaPresse – Rompipallone.it

Ci stiamo riferendo, ovviamente, a Rolando Mandragora che, in gol contro il Cagliari lo scorso 24 agosto, dovrebbe a breve sottoscrivere un nuovo accordo col club con ingaggio da due milioni netti di euro all’anno.

Stando a quanto riferito recentemente dal Corriere Fiorentino, il centrocampista campano avrebbe trovato l’intesa con la società, la quale dovrebbe ufficializzare la notizia nei prossimi giorni.

Ancora non è chiaro l’anno di scadenza che verrà riportato sul nuovo contratto, ciò che conta per i tifosi fiorentini, però, è che Mandragora rimanga a Firenze anche per i prossimi anni. La notizia è stata accolta positivamente, ora non resta che la fumata bianca per esserne certi.

Gestione cookie