Dal Real Madrid al Milan: affare grazie a Nico Paz

Il Milan pregusta un nuovo colpaccio dal Real Madrid, l’intreccio con Nico Paz da’ il via libera ai rossoneri: ecco come

Fino a non moltissimi anni fa, il Milan si contendeva col Real Madrid il ruolo di squadra più titolata nelle competizioni internazionali. Come sappiamo, negli ultimi lustri la situazione è molto cambiata, i ‘Blancos’ hanno allungato con decisione mentre i rossoneri sono rimasti fermi. Ma per tornare grandi, proprio a quella grandezza vuole ispirarsi, laddove possibile, il Diavolo. E forse non è un caso che tra i due club, che si riconoscono tra squadre di rango storico, i rapporti siano sempre stati ottimi.

Negli ultimi anni, più volte, da Madrid, sono arrivati giocatori in grado di fare la differenza al Milan. Ultimo, in ordine di tempo, quel Luka Modric, che tutti gli appassionati milanisti sperano possa fare da fare. Ma potrebbe esserci presto un altro colpo a sensazione dal Real. E a favorirlo potrebbe essere Nico Paz, che sta sempre più conquistando la Serie A, ma con il Real che adesso appare determinato a riportarlo a casa.

Nico Paz torna al Real Madrid, Arda Guler deluso: il Milan pronto ad accoglierlo

Il talento delle giovanili del Real è cresciuto, sta diventando un top player in tutto e per tutto. Così, secondo ‘Elgoldigital’, la Casa Blanca vuole rompere gli indugi ed esercitare la clausola di recompra.

Arda Guler
Nico Paz torna al Real Madrid, Arda Guler deluso: il Milan pronto ad accoglierlo – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Clausola di poco importo, come sappiamo, da 9 milioni di euro. E non è detto che per farlo si aspetti la fine della stagione, ma farlo anche prima. A quel punto, però, per Arda Guler lo spazio si ridurrebbe. Il turco sta diventando una pedina importante per Xabi Alonso, che però ha sempre in mente proprio Nico Paz. Il Milan sarebbe pronto a farsi avanti per il numero 14 delle Merengues, per mettere le mani su un giocatore che piace da tempo e non è mai sparito dai radar.

Arda Guler in Italia per sfidare l’amico Yildiz: e per ritrovare Modric

Sono diversi i motivi che potrebbero spingere Arda Guler ad accettare. Al Milan troverebbe un palcoscenico in cui fare la differenza ed essere protagonista quasi indiscusso e non solo.

Arda Guler
Arda Guler in Italia per sfidare l’amico Yildiz: e per ritrovare Modric – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

In rossonero, troverebbe di nuovo Modric a fargli da chioccia e trasferirgli le sue competenze calcistiche. Per non parlare poi dell’adrenalina nello sfidare l’amico e compagno di nazionale Kenan Yildiz alla Juventus. Un duello a distanza che sarebbe vissuto da entrambi come molto stimolante.

Gestione cookie