Alle spalle di Lautaro Martinez, l’Inter prende un altro attaccante top: indicato il prezzo per portarlo a Milano
L’Inter prova a ripartire dalle sue certezze, per un appuntamento già cruciale nella sua stagione nonostante si sia appena all’inizio. A Torino contro la Juventus non si può sbagliare, una eventuale sconfitta segnerebbe già un primo solco con la vetta della classifica e aprirebbe le prime crepe del nuovo progetto.
Per fare risultato allo Stadium contro i bianconeri, i nerazzurri chiederanno ai propri big di non tradirli. Tutto sulle spalle del duo Lautaro Martinez-Marcus Thuram, chiamato a sfoderare una prestazione di livello per avere la meglio dell’arcigna difesa juventina. In generale, Chivu spera di riuscire a trovare la miglior versione dei suoi, per lanciare un segnale e provare a riproporsi ad altissimi livelli come lo scorso anno.
La scelta è stata quella di tutelare il vecchio e provare a rilanciarlo, ma appare evidente come il prossimo anno qualcosa si dovrà fare da questo punto di vista e più di qualche nome storico potrà andare via. Bisogna dunque già mettersi alla ricerca di chi potrà costruire la nuova Inter e da questo punto di vista c’è l’idea per il nuovo bomber. Strada tracciata, grazie alle notizie sul prezzo richiesto.
Inter su Marcos Leonardo, ecco la richiesta dell’Al Hilal
Nei radar di tantissimi club importanti, Marcos Leonardo è rimasto all’Al Hilal. Ma ora, sappiamo qual è l’asticella fissata dal club arabo per il brasiliano.

Come riferito dall’insider di mercato turco Ekrem Konur, il San Paolo, in Brasile, ci ha provato a lungo. Ma è risultata troppo elevata la cifra di 40 milioni di euro per il suo cartellino. Non una cifra banale, ma che l’Inter, con una opportuna pianificazione, può rendere abbordabile. Marotta inizia già a muoversi in questo senso.
Inter, Marotta si vendica di Inzaghi e ricostruisce l’attacco: ecco come
Diverse le motivazioni per cui puntare su Marcos Leonardo. Si tratta di un profilo giovane e di talento, come mostrato al Mondiale per Club. E l’idea di una vendetta su Simone Inzaghi stimola l’ambiente.

Il cartellino di Marcos Leonardo sarebbe certamente attaccabile, nel caso di una cessione di Marcus Thuram, che, ricordiamo, ha una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Ma c’è anche un’altra idea che sta cullando Marotta. Quella di un altro colpo in attacco a parametro zero. Il suo sogno proibito si chiama Vlahovic. Con un simile duo ad alternarsi con Lautaro Martinez, l’Inter potrebbe davvero puntare molto in alto.