Il nuovo arrivato soffia il posto al titolare: Allegri ha deciso, contro il Bologna giocherà lui

Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca. Sarà la sua prima presenza col Milan.

Reduce da una sconfitta e una vittoria nelle prime due partite di campionato giocate contro Cremonese (1-2) e Lecce (0-2), il Milan di Massimiliano Allegri apre nuovamente i cancelli del Meazza, stavolta per ospitare il Bologna di Vincenzo Italiano in occasione della terza giornata della stagione.

Appuntamento, quello contro la formazione rossoblù, al quale i rossoneri arrivano con l’ovvio intento di ottenere i tre punti, necessari non solo per scavalcare i cugini dell’Inter, sconfitti ieri a Torino dalla Juventus, ma anche per tenersi in scia di quel primo posto che, in caso di vittoria, sarebbe distante appena tre punti.

Sebbene nella lista delle candidate allo scudetto non sia nelle prime posizioni, la formazione meneghina proverà comunque a dire la sua nella corsa al tricolore, anche alla luce della mancata partecipazione alle coppe europee.

Scenario, questo, che l’anno scorso ha indubbiamente giocato un ruolo molto importante nell’ascesa del Napoli al primo posto in classifica, il quale, con impegno e magari un po’ di fortuna, potrebbe concretizzarsi quest’anno all’ombra rossonera della Madonnina.

La campagna acquisti messa in atto dal direttore sportivo Tare ha indubbiamente rinforzato il gruppo del tecnico toscano il quale, tra le altre cose, a poche ore dall’incontro contro il Bologna, ha fatto comprendere di avere intenzione di schierare dal primo minuto, al posto di un titolare, un nuovo arrivato.

Milan, contro il Bologna spazio al nuovo arrivato: un titolare finisce in panchina

Ancora poche ore, poi sarà tempo di Milan-Bologna. Sfida, in programma questa sera allo Stadio Meazza, in cui Massimiliano Allegri, come detto, potrebbe mandare in campo dal primo minuto un giocatore arrivato in rossonero nelle scorse settimane.

De Winter con la maglia del Genoa nella stagione 2024-2025.
De Winter verso la prima presenza con il Milan: Allegri lo manda in campo al posto di un titolare – Foto Ansa – Rompipallone.it

Un giocatore, rispondente al nome di Koni De Winter, che stasera contro i felsinei potrebbe trovare l’esordio con la maglia del Diavolo dopo le due panchine di fila rimediate contro Cremonese e Lecce.

Arrivato dal Genoa lo scorso 13 agosto per 20 milioni di euro, il difensore belga potrebbe infatti trovare il suo primo gettone in rossonero giocando titolare al posto di Pavlovic, al quale Allegri potrebbe concedere un turno di riposo dopo le due sfide giocate con la Serbia contro Lettonia e Inghilterra.

Nella conferenza stampa prepartita, l’ex tecnico della Juventus ha speso parole positive nei confronti del classe 2002 che, rientrato anche lui in Italia dopo la convocazione ricevuta dal Belgio col quale non è però sceso in campo nei match contro Liechtenstein e Kazakistan, non deve far altro che indossare gli scarpini e prendersi la scena.

Gestione cookie