Roma, scambio col Milan: come cambia il futuro, l’annuncio del ds

Tutta l’estate è stato al centro delle vicende di calciomercato, quello che è lo scambio tra Milan e Roma.

Lo scambio di cartellini che poi si è concluso con un nulla di fatto ha visto protagonista l’ex rossonero e ormai attuale direttore sportivo del club capitolino, Frederic Massara, che ha parlato a Dazn nel corso del pre-partita di Roma-Torino, toccando temi importanti sul mercato e tra questi anche quello su Jadon Sancho.

Alla fine Dovbyk è rimasto alla Roma, con Sancho che non è stato preso per ammissione dello stesso Massara, a causa delle volontà che sono mancate in primo luogo proprio da parte del giocatore inglese. E a quel punto, i giallorossi, hanno scelto legittimamente di prendere scelte diverse. Alla Roma soltanto chi ha voglia della Roma stessa, facendo quello che è un annuncio anche su due calciatori in questione, protagonisti di quella che è la vicenda dell’ultima estate per le voci di calciomercato.

Roma, scambio con il Milan: cosa cambia per Massara

Frederic Massara ha preso voce nel corso del pre-partita di Roma-Torino, nel lunch match di questa domenica e con le parole in risposta alle domande che arrivano su due situazioni in giallorosso.

Il ds del club capitolino ha parlato infatti di due calciatori che sono stati reintegrati dopo le voci recenti e estive sulla separazione con lo scambio. Non è un mistero che la Roma abbia cercato di scambiare Dovbyk per Gimenez, con l’inserimento anche di Pellegrini nelle trattative con il Milan.

Alla fine però non è per il Milan che giocano e non è per i rossoneri stessi che giocheranno Dovbyk e Pellegrini, con Massara che ha annunciato di vedere il calcio in continua evoluzione su certi scenari e, uno tra questi, è legato proprio alla situazione di Pellegrini che, pur non vivendo più l’esperienza da capitano in Capitale, resterà un elemento importante della rosa a disposizione di Gasperini.

Le parole di Massara sul mercato della Roma

Frederic Massara ha risposto anche su Sancho, in maniera netta. L’ha definita un’ipotesi concreta, ma senza motivazioni generali per chiudere l’affare alla Roma. E cita anche Dovbyk, definendolo parte di un reparto offensivo importante.

Le parole di Massara su Dovbyk e Pellegrini
Le parole di Massara su Dovbyk e Pellegrini – Rompipallone (La Presse)

Per quanto riguarda la situazione Pellegrini, alla Roma, risulterebbe tutto rientrato. Sta lavorando il giocatore in questo momento per farsi trovare pronto non appena Gasperini lo chiamerà per entrare in campo. E chissà che non possa capitare presto, davanti ai suoi tifosi all’Olimpico.

Gestione cookie