Caso Thuram, la vera frase detta al fratello: perché ha sorriso

L’Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il sorriso di Marcus Thuram mentre parlava con il fratello dopo il 4-3: ecco la frase

Bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti. L’Inter deve incassare un’altra enorme delusione dopo la sconfitta contro la Juve, anche per come è arrivata. Infatti, i nerazzurri erano riusciti a rimontare il parziale di una partita nata storta e erano passati in vantaggio sul 3-2, proprio grazie a un colpo di testa di Marcus Thuram.

Peccato che da lì in poi la squadra si sia disunita e non sia riuscita ancora una volta a mantenere il risultato, svelando tutte le sue fragilità. Le reti di Khephren Thuram e di Adzic hanno composto un quadro desolante per i vice campioni d’Europa. Ora l’Inter è nella parte destra della classifica con soli tre punti portati a casa in tre partite.

La sconfitta contro la Juve e il caso Thuram: tempi duri all’Inter

I nerazzurri non sembrano riuscire a staccarsi di dosso l’alone polemico delle ultime settimane, che si è nutrito della durissima sconfitta in finale di Champions League, dell’addio di Inzaghi, delle dinamiche di spogliatoio. E poi anche di un mercato non all’altezza della rivoluzione che in tanti si aspettavano.

Thuram marca il fratello
I tifosi hanno massacrato Thuram dopo Juve-Inter (LaPresse) – rompipallone.it

Come se non bastasse, oltre ai risultati scadenti di inizio stagione, si parla tanto del caso Thuram. L’attaccante dell’Inter non ha esultato dopo il colpo di testa che poteva essere decisivo per vincere il derby d’Italia. Non solo, perché dopo il 4-3 realizzato di Adzic, durante la revisione al Var, il francese è stato pescato a ridere con suo fratello Khephren.

I tifosi sono andati su tutte le furie per il comportamento dell’attaccante, reo di non tenerci e di non essere legato alla maglia, ma ora sappiamo la vera frase pronunciata dal francese al fratello.

Cosa ha detto a Khephren e perché ha sorriso

Il momento pescato dalle telecamere, in realtà, era perfettamente in linea con ciò che stava accadendo in campo. Il Var infatti stava ricontrollando il possibile fallo di Khephren Thuram su Bonny.

Thuram esulta
Svelata la frase di Thuram e perché ha sorriso (LaPresse) – rompipallone.it

L’arbitro aveva già il fischietto in bocca ma ha deciso di non fischiare, permettendo a Adzic di segnare. Marcus allora ha detto al fratello di ammettere di aver commesso fallo. Nulla di grave, ma un fotogramma ha scatenato il putiferio. E i tifosi hanno massacrato l’attaccante, tra i migliori in campo.

Gestione cookie