Le cose tra Vlahovic e la Juventus pare non siano cambiate: a gennaio sarà addio perché senza rinnovo è difficile trattenerlo.
Dusan oltretutto, dovesse dire addio in inverno, permetterebbe alla Juventus di risparmiare metà dello stipendio e saranno ben 6 i milioni tolti da gennaio in poi fino a giugno. Motivo per cui, occhio a quanto succederebbe, di nuovo, dopo la telenovela dell’ultima estate.
Il bomber serbo ha dimostrato come alla Juventus possa ancora dire la sua, ma è chiaro che a queste cifre, si fa fatica a pensare che possa restare. Senza rinnovo – Vlahovic non lo vuole al ribasso – non può restare alla Juventus. E pur vendendolo per 15 milioni circa, i bianconeri potrebbero scegliere di liberarsene. A questo punto però, Igor Tudor, sarà costretto ad una scelta. Col serbo in uscita, bisognerà tagliare un po’ le scelte davanti, portando la Juventus verso indicazioni ben precise. Al croato l’arduo compito di valorizzare questa Juve senza Vlahovic.
Chi prende Vlahovic? C’è un’ipotesi già a gennaio
Dusan Vlahovic sarà spinto verso la cessione. Tra i programmi della Juventus c’era quello del rinnovo, che però non arriva, per volontà sia dei bianconeri che del calciatore stesso.
Cifre troppo elevate stanno portando la Juventus a restare della stessa idea dell’ultima estate: venderlo e non arrivare alla condizione di perderlo a zero. Per questo, oltre al Milan – che si è però spazientito finendo su Nkunku – va monitorata sempre quella che è la soluzione dalla Premier League.
Sulle tracce di Vlahovic c’è sempre il Newcastle che cerca il vero sostituto, a distanza di tempo, di Isak che è finito al Liverpool. Pur di cederlo, la Juve sarebbe disposta a giocare al ribasso, a differenza delle richieste che faceva sui 20 milioni dell’ultima estate.
Juve, Tudor chiamato ad intervenire: cosa farà con Vlahovic
Come fanno sapere da TMW, adesso Tudor dovrà valorizzare la Juventus, spingendo forte su Openda e David. Dovendo vendere Vlahovic – che mercato se lo sta creando con questo ottimo inizio che ha vissuto in stagione -, dovrà sia mettere in vetrina il serbo, ma soprattutto valorizzare il suo nuovo attacco costruito in estate.

Adesso è il momento di portare la Juventus ad un livello superiore nel suo attacco considerando che David e Openda ancora non hanno inciso al 100% in questo primo scampolo di stagione. Sarà compito di Tudor portare la Juventus a star serena col duo costruito in attacco, senza più Vlahovic da gennaio in poi.