Inter: blitz in Premier, c’è il sì di Chivu

La fumata nera per Lookman ha creato molte difficoltà in casa nerazzurra. Ma a gennaio il club di viale della Liberazione potrebbe andare a prendere un rinforzo in attacco

L’Inter in attacco in questo inizio di stagione sta faticando più del previsto. L’assenza di un calciatore più tecnico si sta sentendo soprattutto con le squadre che si chiudono. Un rinforzo tipo Lookman sarebbe stato fondamentale per i nerazzurri e quindi in viale della Liberazione si è pronti a ragionare su un acquisto simile durante il calciomercato invernale. Molto difficile in questo momento ritornare sul nigeriano e quindi si dovranno valutare profili differenti.

Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, l’Arsenal dovrebbe cedere un suo calciatore che si sposerebbe alla perfezione con il modo di giocare di Chivu. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Bayern Monaco, ma di certo il fatto di essere assoluto protagonista con l’Inter è un qualcosa in più. Vedremo cosa succederà e se i nerazzurri faranno un tentativo nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter: nuova idea dalla Premier, i dettagli

L’Inter non ha abbandonato la possibilità di andare a prendere un calciatore in attacco. Le riflessioni sono in corso e per questo motivo entro gennaio in viale della Liberazione saranno sciolte le riserve. L’ipotesi di un giocatore con caratteristiche differenti rispetto a quelli di adesso è assolutamente da tenere in considerazione visto che in questa prima parte di stagione è mancato assolutamente un dribblatore. E quindi si sta ragionando su come muoversi.

Uno dei nomi che l’Inter potrebbe valutare per il calciomercato invernale è quello di Gabriel Martinelli. L’Arsenal non sembra essere intenzionata a trattenere il brasiliano ed una sua partenza a gennaio è sicuramente da tenere in considerazione. Le caratteristiche del giocatore si sposano alla perfezione con il modo di fare calcio di Chivu e quindi resta una possibilità da seguire con attenzione.

Martinelli esulta con i compagni
Calciomercato Inter: nuova idea dalla Premier, i dettagli (Ansa) – rompipallone.it

Naturalmente la strada per gennaio è ancora lunga e non si escludono delle soluzioni differenti. Di certo, però, l’Inter in questo momento ha bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Gabriel Martinelli e quindi un tentativo da parte dei nerazzurri con l’Arsenal non è assolutamente da escludere.

Mercato Inter: Gabriel Martinelli nome per l’attacco

Un calciatore come Martinelli farebbe davvero molto comodo all’Inter di Chivu. Un giocatore con queste caratteristiche manca nella rosa nerazzurra e si tratta di una operazione di calciomercato da attenzionare magari già a gennaio visto che l’Arsenal ha voglia di cederlo per farli trovare più spazio.

Martinelli in conferenza stampa
Mercato Inter: Gabriel Martinelli nome per l’attacco (Ansa) – rompipallone.it

Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane e se il nome di Gabriel Martinelli potrebbe diventare una pista concreta per l’Inter.

Gestione cookie