Milan, questa non ci voleva: è successo tutto contro la Juventus (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Milan deve ripartire dopo il pareggio contro la Juventus: questa non ci voleva, ecco cos’è successo e cos’è stato dichiarato.
Il Milan è uscito dall’Allianz Stadium con un pareggio che ha pesato sull’umore: contro la Juventus, la squadra di Allegri, avrebbe potuto capitalizzare di più ma sono stati commessi troppi errori.
Ai microfoni di ‘Telelombardia’, Massimiliano Allegri ha dichiarato: “La cosa positiva è non aver subito gol e poi anche che siamo usciti dal campo arrabbiati perché non siamo riusciti a vincere. Leao? È indietro di condizione. Sta lavorando, sta migliorando, quando sarà al massimo della forma potrà fare una grande stagione”.
E poi ha aggiunto: “Se sono rammaricato? Sono dispiaciuto. Nel primo tempo c’è stato equilibrio, mentre nella ripresa abbiamo fatto meglio, abbiamo corso di più, abbiamo mosso la palla più velocemente. La squadra è uscita dal campo arrabbiata perchè dobbiamo fare tanti passi in avanti, tra cui anche il fatto che quando capiamo che l’avversario è in difficoltà bisogna fare meglio”.
Il ‘Corriere dello Sport’ ha assegnato a Rafa Leao un pesantissimo 5 per la prestazione messa in campo contro la Juventus. Giustificando l’insufficienza scrivendo: “Prima palla e prova il pallonetto da centrocampo: fuori di poco. Poi si mangia due volte il vantaggio”.
This post was last modified on 6 Ottobre 2025 10:54
La Juventus ha pareggiato contro il Milan all'Allianz Stadium e Tudor ora deve necessariamente intervenire…
L'Italia non può puntare sul "Lamine Yamal italiano" per colpa della Premier Giorgia Meloni. Dopo…
In Real Madrid-Juventus, Xabi Alonso dovrà fare a meno anche del giocatore del momento che…
Juric annuncia due ritorni importanti, i fantallenatori possono gioire: "Con loro siamo davvero fortissimi" L'Atalanta…
Milan, quel giocatore è un grande rimpianto: l'ha svenduto in Premier League e adesso è…
La possibilità di un trasferimento di Dusan Vlahovic al Milan non si è ancora arenata:…