Il Milan continua ad aspettare Rafa Leao ma l’annuncio dall’interno che è arrivato questa mattina è stato netto: i dettagli.
Rafael Leao al Milan può fare la vera differenza. L’ha dimostrato in passato e tutto l’ambiente, in questa nuova stagione in corso, si aspetta tanto da lui. Sicuramente più di quanto fatto vedere contro la Juventus in cui ha sprecato chance importanti.
Non c’è più tempo da perdere: al netto dell’infortunio che lo ha tenuto out per diverse settimane all’inizio della stagione, ora Leao deve dare di più. L’ansia tra i tifosi cresce perché la paura è che di base possa esserci una ‘non voglia’ e, in tal senso, l’annuncio arrivato è stato decisamente netto. Ecco allora cos’è stato riferito sul conto del portoghese.
Milan, Leao continua ad attirare l’attenzione: le parole sono nettissime
A parlare di Rafael Leao è stato questa mattina, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, Adrien Rabiot. Il centrocampista ha dichiarato sul portoghese: “So che si parla molto di Rafa. È un giocatore che ha potenzialità, ma a 26 anni non sei più giovane. Alla sua età non c’è più tempo da perdere. Il tempo passa veloce”.
“Sarebbe un peccato – ha continuato – che rimanesse solo un potenziale grande giocatore. Spero si renda conto di avere i mezzi per poter competere con i più forti”. E non è finita qui.

Poi Rabiot ha anche detto: “Ma magari non ha la volontà o la passione di un Modric. Leao deve chiedersi dove vuole arrivare o se si accontenta così, oppure se il suo obiettivo è di diventare quello che può essere. Per noi sarebbe un peccato, perché sarebbe uno spreco se non esprimesse tutto il suo potenziale e non si focalizzasse al 100% sul lavoro”.
“Allegri sa trarre il meglio dai giocatori. Spero abbia un impatto positivo anche su di lui. Magari per Leao è l’occasione giusta”, ha dichiarato in conclusione il centrocampista francese. Non c’è più tempo da perdere: ora Leao deve rientrare in condizione e dare il meglio di sé in campo per il Milan ma anche per la sua stessa carriera.