Il Napoli sta continuando il proprio percorso in Serie A ma occhio al profilo di Noa Lang: è esploso un caso negli ultimi giorni? Ecco cosa trapela.
In casa Napoli sta tenendo banco, nelle ultime ore, il profilo di Noa Lang. Ha fatto il giro del web e dei social il video in cui Juan Jesus, dopo il gol di Hojlund, lo ha richiamato da lontano per avvicinarsi al gruppo e unirsi alla squadra per festeggiare. Un dettaglio che non è passato inosservato e che ha fatto sorgere le prime domande nell’ambiente partenopeo.
L’olandese, finora, ha trovato poco spazio e ha avuto poco modo di esprimersi. Proprio questo discorso ha fatto trapelare le prime indiscrezioni: potrebbe arrivare una decisione forte già in vista del mese di gennaio. Dall’estero e specialmente dall’Olanda sono arrivate notizie chiare in questo senso: ecco cosa trapela e cosa potrebbe succedere
Napoli, cosa sta succedendo con Lang? Sta nascendo un ‘caso’: le ultime novità
Nelle ultime ore, da più fronti, si è parlato di un’ipotetica insoddisfazione da parte di Noa Lang per il proprio inizio di percorso con e al Napoli. L’olandese vorrebbe più spazio e vorrebbe avere più chance dal primo minuto. La gestione di Antonio Conte lo ha però preso in considerazione meno del previsto ed è appunto da qui che starebbero nascendo questi malumori.
Secondo il media olandese ‘Soccernews’, Lang avrebbe bisogno – e anche il desiderio – di trovare più spazio. Spazio che al Napoli al momento non sembrerebbe avere. Per questo motivo dall’Olanda parlano di possibile cessione in prestito già nel mese di gennaio. In tal senso, occhio al PSV Eindhoven: i tifosi sarebbero ben contenti di poterlo riavere a bordo.

Inoltre, con i Mondiali che si stanno avvicinando sempre più rapidamente, anche la Nazionale Olandese spera che il giocatore possa trovare un modo per poter giocare di più. Ecco perché allora un’ipotetica cessione, anche in prestito, a gennaio non sarebbe totalmente da escludere. Ora non resta che attendere per comprendere come e se eventualmente si procederà in tal senso con la sessione di mercato invernale.