La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga fino al 2030, ecco tutti i dettagli sull’accordo.
È tempo di nuovi accordi in Serie A, con diversi club che stanno procedendo con i dialoghi con i diversi entourage per blindare i propri big. Occhio allora alle ultime novità che sono arrivate questa mattina in merito ad un giocatore in particolare. Il rinnovo di contratto fino al 2030 sembra ora essere a un passo.
Serie A, il big fa sognare: rinnovo fino al 2030 in arrivo
A parlare del nuovo rinnovo di contratto in arrivo è stato questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui è a un passo il prolungamento fino al 2030 di Riccardo Orsolini con il Bologna.
Il giocatore ha conquistato il popolo rossoblù, sta facendo la differenza anche in questo inizio di stagione con il Bologna e ha messo in campo anche un’ottima prestazione con la Nazionale Italiana contro l’Estonia. Il suo club vuole perciò blindarlo e sta già lavorando ai dettagli con il suo entourage.

Il procuratore del giocatore, Michelangelo Minieri, sta lavorando quindi a stretto contatto con Giovanni Sartori e Marco Di Vaio per arrivare ad un accordo definitivo nel minor tempo possibile. Il giocatore vuole restare al Bologna e ora l’obiettivo è quello di prolungare fino a giugno del 2030.
Il suo contratto al momento è in scadenza nel 2027, quindi il prolungamento prevederebbe tre anni in più rispetto agli attuali in casa rossoblù. Il suo ingaggio – tra i più alti della rosa – è attualmente di 1,8 milioni di euro. Si sta cercando al momento un accordo sulle cifre ma le parti sono vicine.