Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta a muoversi, mostrandosi pronta a dire addio al calciatore serbo. La punta ex Fiorentina, in scadenza nel 2026, vanta un ingaggio da 12 milioni a stagione, Cifra ritenuta insostenibile dalla dirigenza bianconera. Per questo, la società di Torino ha deciso di far saltare le negoziazioni per il rinnovo, mettendo alla porta il bomber classe 2000. In queste ultime ore, propio sul centravanti della Juventus si sta facendo sempre più strada la notizia di un possibile interesse di una big del calcio spagnolo: il Barcellona.
Barcellona su Vlahovic: contatti avviati
Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, il ds del Barcellona, Deco ha già avviato contatti con l’agente Ristić per sondare la disponibilità di Dusan Vlahović. L’interesse risulta concreto e la Juventus vuole arrivare preparata.
Il Barcellona monitora l’evolversi della situazione e valuta se intervenire. Deco avrebbe già parlato con l’agente Ristić per sondare il terreno. Il Barcellona è presente nella corsa, con il futuro dell’attaccante serbo che appare ormai segnato. Salvo clamorosi ripensamenti, l’ex Fiorentina metterà la parola fine alla sua avventura in bianconero al termine di questa stagione.

Non solo il Barcellona: Vlahovic è corteggiato da altri due top club
La situazione contrattuale di Dusan Vlahovic fa gola a molti top club europei. Oltre al Barcellona, l’attaccante serbo sarebbe ancora al centro dei pensieri di Bayern Monaco e Milan. La società rossonera ha fatto qualche tentativo già in estate, su indicazione di uno che conosce molto bene l’ex Fiorentina: Massimiliano Allegri.
Il Milan, così come i bavaresi, starebbero tenendo la situazione Vlahovic costantemente sotto controllo. A guardarsi intorno è lo stesso Dusan, consapevole che da gennaio potrà accordarsi con un nuovo club. In questo avvio di stagione, il serbo ha avuto un ottimo impatto sulle sorti bianconera, realizzando 4 gol in 8 partite.