Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt’altro che semplice. La Juventus sta faticando e affrontare una delle squadre rivelazione non aiuta di certo. Lo stesso tecnico croato lo ha ribadito in conferenza stampa, sottolineando la forza del Como, sia dentro che fuori dal campo, con tutto l’intento di mandare anche un chiaro messaggio alla sua società.
Le parole di Tudor non lasciano alcun dubbio
È stato diretto, schietto, senza troppi giri di parole Igor Tudor. La conferenza stampa pre Como è stata quasi una liberazione da parte del croato, come se volesse togliersi un sassolino dalla scarpa.
Soprattutto quando si è espresso sulla forza del Como. Infatti, Tudor non ha usato mezzo termini, elogiando la squadra lariana, o meglio la società:
“Il Como è una finta piccola, ha speso tanto e soprattutto ha comprato solo giocatori voluti dall’allenatore, una cosa molto molto rara”.

Parole da leggere tra le righe, con un chiaro riferimento rivolto alla sua di società. La dichiarazione è sembrata una vera e proprio frecciata alla dirigenza della Juventus, poco attiva sul mercato nonostante i 137 milioni spesi nell’ultima sessione di calciomercato.
Insomma, le sue parole non sono passate di certo inosservate. Come non è passata inosservata la novità sugli indisponibili: contro il Como non sarà convocato neppure Zhegrova per infortunio.
Tudor riparte dal suo fedelissimo: nessun turnover
Non ha tutti i calciatori che voleva a disposizione, ma potrà comunque affidarsi alla sua gemma preziosa contro il Como. Infatti, Kenan Yildiz non riposerà e sarà titolare, con tutto l’intento di caricarsi l’intero peso offensivo dell’attacco bianconero, a supporto di uno tra Vlahovic o David, per provare ad uscire dal vortice dei pareggi.