Conte arrabbiato in panchina contro il Genoa
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall’inizio della sfida contro i granata. Antonio Conte perde anche due pilastri del suo scacchiere: Scott McTominay e Rasmus Hojlund.
Come se non bastasse la lunga lista dei calciatori già alle prese con i vari infortuni, ora si aggiungono anche quelli dello scozzese e del danese. Scott McTominay ha riportato un trauma contusivo alla caviglia sinistra, mentre Rasmus Hojlund ha rimediato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.
Un vero e proprio calvario per Antonio Conte, a pochi giorni anche dalla sfida di Champions contro il PSV. Contro il Torino, intanto, sono stati scelti Olivera come terzino sinistra con Spinazzola spostato più avanti e Lucca unico riferimento centrale.
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…