Serie A in apprensione, Italiano finisce in ospedale: le condizioni del tecnico

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite, che non gli permetterà di seguire il gruppo in occasione della trasferta di Europa League a Budapest, dedicandosi a una piena guarigione dal fastidioso problema di salute.

Italiano ricoverato per polmonite: il comunicato del Bologna

Nella giornata di ieri Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si è recato presso l’ospedale di Bologna a causa di una polmonite che non gli ha permesso di vivere momenti tranquilli. Dunque, in questo momento l’allenatore è totalmente concentrato sul proprio recupero della miglior condizione di salute, affidando al proprio staff la gestione della partita contro lo Steaua Bucarest in Europa League.

Qui il comunicato del club felsineo:

“Nella giornata di ieri Vincenzo Italiano è stato ricoverato al policlinico Sant’Orsola-Malpighi nel reparto di pneumologia a causa di una polmonite a verosimile eziologia batterica per la quale è stato necessario intraprendere una terapia antibiotica specifica. L’allenatore resterà circa cinque giorni in regime di ricovero ospedaliero. Attualmente la situazione clinica è in lento miglioramento. A Vincenzo vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Club”.

Gestione cookie