Tudor: il Real lo salva, per il momento - La Presse - rompipallone.it
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla situazione della squadra e al suo allenatore, Igor Tudor. Chiellini ha sottolineato che i confronti interni e le difficoltà fanno parte di ogni club, ma ha ribadito che la volontà della Juventus è quella di continuare con Tudor.
“Si sono scritte e dette cose non vere. Igor è l’allenatore della Juventus e la nostra volontà è continuare con lui”
Chiellini, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche delle difficoltà legate al calendario, che si è rivelato particolarmente impegnativo per la Juventus. Nonostante le difficoltà e le critiche ricevute, il difensore ha ribadito che la squadra deve reagire, rispondere alle critiche e continuare a crescere, con un focus particolare sulla Champions League.
“Il calendario è stato tosto e potevamo fare qualche punto in più. Ora c’è questa grande partita che esula dalle dinamiche del campionato”.
Alla fine, la partita se l’è aggiudicata il Real Madrid, grazie alla rete di Jude Bellingham. Tuttavia, la squadra bianconera è riuscita a fare una prestazione convincente, sfiorando a più riprese la rete. Che ciò possa cambiare le sorti del tecnico croato? La sensazione è che, a prescindere dalla sconfitta, sia arrivato un segnale che non può non essere tenuto in conto dalla dirigenza bianconera. Una prestazione, contro i Blancos, che nessuno si aspettava, ma che può dare un’importante iniezione di fiducia dalle parti della Continassa.
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…