“Donadoni in bianconero”: colpo di scena sull’ex CT, che sorpresa!

Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni. Sull’ex tecnico della Nazionale ci sarebbe l’interesse dello Spezia, alle prese con un inizio di stagione a dir poco difficile. La squadra ligure è ultima nella classifica di Serie B e cerca una svolta. Se le cose dovessero continuare ad andare male, Donadoni potrebbe essere il prescelto per dare una scossa alla squadra.

Spezia, rischia D’Angelo: Donadoni alla finestra

L’inizio di stagione dello Spezia non è stato dei migliori. Troppo poco, specie per una squadra che ha chiuso lo scorso campionato al terzo posto. Luca D’Angelo aveva portato i bianconeri nella finale dei Playoffs, poi vinta dalla Cremonese nel doppio confronto. Quest’anno, però, l’ex allenatore del Pisa rischia di essere sollevato dal suo incarico. Il primo candidato per sostituirlo, secondo ‘Tuttomercatoweb’, potrebbe essere Roberto Donadoni.

Spezia su Donadoni se va via D'Angelo.
Rischio esonero per D’Angelo. Lo Spezia pensa a Donadoni.

Donadoni ha un ottimo rapporto con Charlie Stillitano, risalenti all’avventura negli Stati Uniti di Donadoni da calciatore, ai tempi dei New York Metrostars.

D’Angelo allontana Donadoni: dominio dello Spezia ad Avellino

La trasferta ad Avellino rischiava di essere l’ultimo ballo di Luca D’Angelo sulla panchina dello Spezia, ma la squadra ligure ha avuto la meglio. Partita decisa nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara senza gol. Sono quattro le reti segnate dai bianconeri, che hanno trovato la prima vittoria in questo campionato. Dopo questo risultato, probabilmente, il nome di Donadoni si allontana. Almeno per il momento, visto che la situazione è comunque da monitorare.

Gestione cookie