
Bianconeri su Donadoni. L'ex CT può tornare in panchina.
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni. Sull’ex tecnico della Nazionale ci sarebbe l’interesse dello Spezia, alle prese con un inizio di stagione a dir poco difficile. La squadra ligure è ultima nella classifica di Serie B e cerca una svolta. Se le cose dovessero continuare ad andare male, Donadoni potrebbe essere il prescelto per dare una scossa alla squadra.
L’inizio di stagione dello Spezia non è stato dei migliori. Troppo poco, specie per una squadra che ha chiuso lo scorso campionato al terzo posto. Luca D’Angelo aveva portato i bianconeri nella finale dei Playoffs, poi vinta dalla Cremonese nel doppio confronto. Quest’anno, però, l’ex allenatore del Pisa rischia di essere sollevato dal suo incarico. Il primo candidato per sostituirlo, secondo ‘Tuttomercatoweb’, potrebbe essere Roberto Donadoni.
Donadoni ha un ottimo rapporto con Charlie Stillitano, risalenti all’avventura negli Stati Uniti di Donadoni da calciatore, ai tempi dei New York Metrostars.
La trasferta ad Avellino rischiava di essere l’ultimo ballo di Luca D’Angelo sulla panchina dello Spezia, ma la squadra ligure ha avuto la meglio. Partita decisa nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara senza gol. Sono quattro le reti segnate dai bianconeri, che hanno trovato la prima vittoria in questo campionato. Dopo questo risultato, probabilmente, il nome di Donadoni si allontana. Almeno per il momento, visto che la situazione è comunque da monitorare.
This post was last modified on 25 Ottobre 2025 17:09
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…