Come riportato quest’oggi da Goal.com, l’ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto vicino al trasferimento in Arabia Saudita la scorsa estate. Più precisamente aveva ricevuto un’offerta incredibile dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Dopo averci riflettuto un po’, il portoghese avrebbe chiesto consiglio al connazionale Cristiano Ronaldo, oltre ad avere un confronto lo United, allenatore e società. La decisione finale, come sappiamo, è stata poi quella di rimanere.
Bruno Fernandes e i dialoghi con CR7 che l’hanno convinto a rimanere
Il centrocampista portoghese ha ammesso di aver chiamato Cristiano Ronaldo e che questi gli ha condiviso la sua opinione su quello che avrebbe dovuto fare: “Non vi dirò cosa mi ha detto ma è stato importante. Poi ovviamente la decisione finale è stata mia” – ha dichiarato l’ex tra le altre di Sampdoria e Novara. Poi Ammette anche che l’Al-Hilal non l’ha presa benissimo, soprattutto in relazione all’offerta incredibile che gli era stata sottoposta. Alla fine però la decisione era stata appunto già presa.

Fernandes centrale nel Man United: ecco cosa gli hanno detto per restare
Bruno ha poi dichiarato di sentire ancora pienamente la fiducia. Il club non ha mai pensato di cederlo e non ci sono mai stati dialoghi in questo senso. Anzi, in quell’occasione, sia l’allenatore che la società gli avrebbero comunicato la piena intenzione di tenerlo in squadra, in quanto ancora perno centrale del progetto Man United. Insomma, un attestato di stima e di fiducia difficile da ignorare, per quanto le cifre dell’Arabia facciano vacillare chiunque.