La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 nella giornata di ieri ed una di 3.1 in mattinata. Qualche dubbio sulla sfida di Serie B tra Avellino e Spezia, ma la gara non è a mai stata a rischio rinvio: le due compagini, infatti, sono scese regolarmente in campo.
Avellino-Spezia, paura per il terremoto ma nessun rinvio
Nella giornata di ieri un altro terremoto ha messo in apprensione tutta la Campania, nello specifico la provincia di Avellino. Tuttavia, come riportato dal ‘Quotidiano Sportivo’, non c’è stata alcuna richiesta di soccorso o segnalazione danni per i Vigili del fuoco irpini. La partita tra Avellino e Spezia, dunque, non è a rischio rinvio. Gli uffici tecnici comunali hanno disposto comunque una verifica allo stadio, sopratutto in previsione della grande affluenza che animerà gli spalti.

L’Avellino è sceso regolarmente in campo per ritrovare la vittoria dopo due pareggi e una sconfitta negli ultimi tre turni. La nona giornata di Serie B prosegue dopo la vittoria del Modena sull’Empoli. Prosegue anche la Serie A dopo il pareggio del Pisa in casa del Milan.