
Totti allo Stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare proprio dell’ormai ex commissario tecnico della nazionale italiana.
L’ex calciatore della Roma ha elogiato Spalletti come allenatore, indicandolo come l’uomo giusto per la Juventus. Totti, ha poi parlato del loro rapporto, sottolinenando che non si sono ancora chiariti ma avranno modo e tempo per farlo.
Ecco le parole di Francesco Totti rilasciate a Sky Sport:
Vi siete mai chiariti?
“Ancora no, avremo modo per farlo, ma al momento è una cosa secondaria. Sono passati veramente tantissimi anni e alcune cose vanno messe da parte nella vita”.
Può essere l’uomo giusto per la Juventus?
“Da quello che sento è uno dei candidati principali come prossimo allenatore della Juventus. Io penso che i bianconeri farebbero un ottimo affare con lui, un grande acquisto. Spalletti è un allenatore forte, presente, che vuole fare bene ovunque va. Farebbero un grande affare”.
Nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport, Francesco Totti, oltre a parlare principalmente di Spalletti, ha parlato anche della Roma:
Dybala è tornato decisivo per la Roma?
“Dybala è uno dei più forti alla Roma, fa la differenza, ora gioca da falso 9: la novità sarebbe dare continuità alle prestazioni. Mi auguro possa fare così tutte le domeniche”.
La Roma può lottare per le prima posizione?
“Non è semplice perchè per me ci sono 2-3 squadre più forti della Roma, ma dipende da loro. L’obiettivo principale deve essere quello di tornare in Champions League, poi se a 8 giornate dalla fine sei lì allora è diverso. Noi facevamo 3-4 gol a partita, eravamo un rullo compressore”, ha concluso Totti.
This post was last modified on 28 Ottobre 2025 13:34
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…