Non solo Spalletti, alla Juventus arrivano altri tre ex Napoli

Luciano Spalletti è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l’esonero di Igor Tudor, Damien Comolli si è mosso con grande decisione verso il profilo ex Napoli, che ha dato immediatamente grande disponibilità a sposare il progetto bianconero. Per lui un contratto di 8 mesi con opzione in caso di qualificazione in Champions. Adesso è in corso la definizione dello staff, con tre ex Napoli pronti a far parte dello staff di Spalletti: Domenichini, Russo e Sinatti.

Ufficiale Spalletti, domani la presentazione con la Juventus

Nella giornata di oggi è arrivata la firma del tecnico, con comunicato ufficiale reso pubblico in serata. Da domani Luciano Spalletti sarà dunque operativo e dirigerà gli allenamenti della compagine bianconera, pronta a tornare in campo contro la Cremonese sabato 1 novembre dalle ore 20:45. Un primo appuntamento è però domani, quando dalle ore 12:00 ci sarà la prima conferenza stampa del tecnico.

Luciano Spalletti osserva dalla panchina il campo
Luciano Spalletti, con i gradi di CT della Nazionale, osserva il campo – La Presse – rompipallone.it

Lo staff: ci sono tre ex Napoli tra i collaboratori

Con l’ufficialità del tecnico, c’è da definire anche quello che sarà lo staff dell’allenatore. Per lui, come di consueto fanno i tecnici, tanti fedelissimi che lo hanno seguito nei suoi tanti anni di carriera.

Torna alla Juventus Giovanni Martusciello, già vice di Sarri in bianconero, che torna adesso nello staff dei collaboratori di Spalletti. Con lui gli ex Napoli Domenichini (vice), Russo (collaboratore) e Sinatti (preparatore atletico),

Gestione cookie