Motta e Tudor distrutti dall’ex Juve: “45 minuti superiori agli ultimi 2 anni”

La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. Tante cose da rivedere, ma una prestazione sicuramente positiva considerati contesto assenze che la il gruppo squadra ha dovuto fronteggiare. Nel frattempo, arrivano già i primi commenti positivi sulla ‘nuova Juve’, tra cui quelli di Vincenzo Iaquinta.

Juve, buona la prima per Spalletti: esulta Iaquinta

L’ex attaccante bianconero ha dato subito la sua opinione, che non lascia spazio ad interpretazioni, lanciando un messaggio chiaro agli ultimi allenatori della Vecchia Signora:

“La mano del grande allenatore si vede subito. Ho visto più verticalizzazioni in questi primi 45 minuti che in due anni”.

Spalletti vince e fa dimenticare Tudor.
Juve, Tudor è gia il passato.

Queste le parole di Iaquinta, evidentemente poco soddisfatto dal lavoro fatto da Thiago Motta e Igor Tudor nell’ultima stagione e mezza.

La Juve soffre, ma gioca a calcio: comincia l’era Spalletti

La squadra di Spalletti, rivisitata non solo a causa del cambio in panchina ma anche per le assenza, vince soffrendo. Qualche problema nel finale, dopo il gol segnato da Jamie Vardy, che ha riaperto la gara. La squadra, però, si è difesa bene e con efficacia. Insomma, solo un po’ di paura, ma una prestazione sicuramente positiva dopo un solo allenamento con Spalletti. La Juve ha dominato per larghi tratti e tanti tifosi, proprio come Iaquinta, sperano che questo possa essere solo l’inizio.

Gestione cookie